17 mar 2015

Scicli, parte la campagna di protesta “Sciclitano indignato”

È Forza Nuova, il Movimento nazionalista di Roberto Fiore e  Coordinato da Maria Borgia  nel versante Ragusano ,a promuovere una  campagna di protesta a Scicli.
Si chiama  “Sciclitano indignato”,una campagna di protesta e sensibilizzazione che   tratta temi di interesse sociale,  che intende  comunque denunciare,con toni anche  pungenti, le falle gravi di un sistema di gestione della cosa pubblica, parecchio distratto e spesso volontariamente assente .
la  prima azione, con un lungo  striscione, ieri all’Ospedale Busacca di Scicli, lo slogan “Sanità: riabilitazione stra inaugurata e piscina mai utilizzata”  mette in evidenza la problematica, della piscina riabilitativa tante volte inaugurata  e mai resa fruibile ai cittadini .
Questo   punta il dito  dritto nella piaga degli sprechi e chiede  spiegazioni a chi gestisce la Sanità locale, sul dispendio inutile, di soldi pubblici .
<< in un periodo storico difficile dove le famiglie Sciclitane, non arrivano a fine mese, sembra assurdo  -dice Maria Borgia Coordinatore Forza Nuova ,sprecare soldi dei cittadini non potendo usufruire di un servizio pubblico disponibile  .
Continueremo, sottolinea Maria Borgia, a mettere in risalto sprechi e mancanze, non solo a Scicli, il nostro Movimento sempre dalla parte del popolo  vuole fornire  strumenti e spunti affinchè ogni cittadino inneschi un meccanismo di autodifesa, consapevole che il  pubblico è patrimonio della comunità e  va tutelato >.


 
A Scicli parte la campagna di protesta “Sciclitano indignato” È Forza Nuova, il Movimento nazionalista Coordinato da Maria Borgia nel versante Ragusano, a promuovere una campagna di protesta a Scicli.
L’ scopo è quello di avviare una sensibilizzazione su temi di interesse sociale. S’intende, comunque, denunciare, con toni anche pungenti, le falle gravi di un sistema di gestione della cosa pubblica, parecchio distratto e spesso volontariamente assente.
La prima azione, con un lungo striscione, domenica all’Ospedale Busacca di Scicli con lo slogan “Sanità: riabilitazione stra- inaugurata e piscina mai utilizzata”, per mettere in evidenza la problematica della piscina riabilitativa tante volte inaugurata e mai resa fruibile ai cittadini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Indignarsi a volte non basta ma occorre la mobilitazione generale per fermare la disfatta della nazione.
Comunque Buon lavoro a Maria Borgia sempre attiva sul territorio.