5 mar 2015

... E BASTA! ...

... diciamo basta all'erogazione di servizi gratuiti agli immigrati...

... diciamo basta all'assistenzialismo agli immigrati con i soldi delle tasse pagati dagli Italiani!...


Comunicato stampa del 05 Marzo 2015

Forza Nuova continua a tenere alta l’attenzione sul  problema immigrazione

Modica,“immigrato coccolato Italiano abbandonato “ è lo slogan di protesta ,su uno striscione lungo diversi metri che i militanti di Forza Nuova ,hanno posizionato davanti a Palazzo Campailla, sede dei servizi sociali dove il 26 Febbraio , è stato attivato uno sportello per l’integrazione degli immigrati ,voluto dall’Assessore Rita Floridia .
Ancora una volta per gli immigrati  si pensa a fare tanto,difatti lo sportello si occuperà di fargli trovare casa ,lavoro ,servizi sanitari ottimali ,istruzione ,mentre per gli Italiani in difficoltà il nulla .
<<è  assurdo  che , chi in questa terra è nato ,cresciuto e paga le tasse ,trovi difficoltà ad essere aiutato ,dice Maria Borgia Coordinatore di Forza Nuova .
 Tante difatti sono le famiglie disagiate del territorio, che ricevono diniego alle istanze di contributo  presentate ai Servizi Sociali Comunali ,  usurpati  del diritto costituzionale di avere una casa ,un lavoro e crescere i propri figli nella serenità.>>
La crisi attanagliante ha ridotto molte famiglie sul lastrico senza possibilità di aiuto e molte richieste avanzata  ai servizi sociali dell’Assessore Floridia, hanno come risposta  che non ci sono fondi . 
<>Angelo Cappello  Responsabile  Cittadino Forza Nuova  Modica 
05 Marzo 2015                                                         
                                                     
                                        Coord. Prov. 
FN IBLEO

Nessun commento: