5 gen 2013

Forza Nuova sarà presente alle prossime elezioni politiche del 24/25 febbraio 2013

Come deciso nellultimo ufficio Politico Nazionale, alla presenza del segretario nazionale On. Roberto Fiore , Forza Nuova sarà presente con proprie liste alle prossime elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno in Italia il prossimo 24/25 febbraio 2013.
Preso atto del deserto politico-programmatico dei movimenti anti-sistema e rifiutando qualsiasi logica partitocratica di inserimento nel sistema di potere il nostro movimento farà riferimento come candidato premier allon. Roberto Fiore ( segr. naz. FN) e sarà presente in tutta Italia con proprie liste schierando uomini, donne, giovani, anziani, disoccupati, studenti, imprenditori, lavoratori autonomi e dipendenti con ferme Volontà condivise : non essere disposti a morire di schiavitù bancaria, non subire il salasso delle tasse per mantenere una casta ladra ed inefficiente, non essere disposti a subire linvasione della nostra terra, lottare per ristabilire Sovranità monetaria, politica, militare, energentica ed alimentare in Italia.
In Sicilia le prime indicazioni per le liste vedono lon. Giuseppe Scalisi capolista per il Senato della Repubblica collegio unico regionale Sicilia, il prof. Giuseppe Provenzale ( segr. reg. FN Sicilia ) capolista per la Camera dei Deputati circoscrizione Sicilia 1 (Sicilia occidentale) E Giuseppe Bonanno Conti ( Coord. Sud Italia FN ) circoscrizione Sicilia 2 (Sicilia orientale).
Nei prossimi giorni verrà completata la raccolta firme, in corso in tutta Italia, per presentare le liste Forza Nuova, i Connazionali che volessero contribuire con il proprio impegno diretto alla prossima battaglia elettorale possono farlo contattando i siti internet, le pagine ufficiali su facebook e il profilo ufficiale su Twitter di Forza Nuova; oppure telefonando al 346/0473637
Distinti saluti,
uffico stampa Sud Italia

Nessun commento: