21 ago 2012

"La rivoluzione monetaria nasce in Sicilia, a S. Teresa di Riva"

"La partecipazione di Forza Nuova al progetto "Rivoluzione Siciliana" intende caratterizzarsi per i contenuti rivoluzionari che da sempre fanno parte della nostra identità ideale e politica", ha dichiarato Giuseppe Provenzale, segretario regionale di FN.


"Nell'incontro di Enna del 28 luglio u.s. - ha proseguito l'esponente di Forza Nuova - indicammo la sovranità monetaria, contemplata dal mai applicato Statuto regionale, quale concreta soluzione per una crisi che, al di là delle visioni "profetiche" di Monti e delle deliranti analisi della Fornero, ci abbaglia con la luce drammaticamente emanata dalle "torce umane", tragico contraltare alla siderale lontananza dal popolo di questi "tecnici", colpevolmente sostenuti dai politicanti di mestiere, fedeli, come al solito, al loro ruolo di camerieri dei banchieri".

"Oggi, ho il piacere di annunciare che il primo concreto passo verso la speranza, la liberazione dalla schiavitù della moneta-debito, si farà il prossimo 30 agosto a S. Teresa di Riva, cittadina di cui è sindaco Cateno De Luca, con un convegno tecnico volto a realizzare la Moneta Complementare Comunale. Al convegno, pioneristico e rivoluzionario per l'Italia, parteciperanno, tra gli altri, l'avvocato Pimpini - erede del grande prof. Giacinto Auriti - e il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.



FN dimostra con i fatti - ha concluso Provenzale - quello che molti altri affermano solo a parole e, fedele al proprio ruolo di forza d'avanguardia, opera - in vista di una crisi sempre più pesante - per un diverso futuro, necessario e possibile".


Forza Nuova Sicilia
Segreteria Regionale
Ufficio stampa
340/2175008 – 340/7940989

Nessun commento: