20 ago 2012

Comunicato stampa in risposta all'arcigay Ragusa

Il coordinatore provinciale di Forza Nuova Ragusa, Giovanni Cicciarella, replica prontamente alle accuse mosse al suo Movimento dal presidentedell’Arcigay di Ragusa.
"Apprendiamo con sconcerto, dalle pagine di un noto quotidiano locale, delle aberranti accuse mosseci dal riconfermato presidente dall’arcigay di Ragusa. Questi, fantasticando su un territorio a suo dire entusiasticamente benevolo nei confronti di un modello “culturale” in realtà soltanto tollerato dalla società iblea (che, per sua fortuna, è ancora saldamente legata ai concetti naturali di famiglia e sessualità), non ha perso occasione per attaccare il nostro Movimento, mostrando il più assoluto dispregio nei confronti di quel principio di libertà di espressione (sancito, tra l’altro, dall'art. 10 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali) che le lobby omosessualiste rivendicano solo per se stesse e per chi si allinea al pensiero unico dominante.
Gli “intoppi" a cui fa riferimento nella propria intervista il presidente Milana riguardano, infatti, la nostra, vivaddio, legittima espressione di contrarietà a certe manifestazioni pubbliche, promosse allo scopo di veicolare non-valori da noi osteggiati non per presunta omofobia, ma per fondate ragioni storiche, religiose e culturali. Tale contrarietà, per altro, è stata da noi sempre espressa nell'ambito di una costruttiva dialettica e, ovviamente, entro i confini di un civile confronto.
Mai, in provincia di Ragusa e nel resto d'Italia, si è registrato alcun caso di aggressione, sia essa fisica o verbale, da parte di esponenti della comunità forzanovista nei confronti di omosessuali, aderenti o meno all'associazione in questione.
Se il riconfermato presidente è in possesso di notizie diverse da quelle a nostra disposizione farebbe bene a informarne le autorità competenti; diversamente eviti affermazioni diffamatorie nei confronti del nostro Movimento, capace di difendersi nelle sedi deputate, che si batte per le proprie idee, che piaccia o no agli ipocondriaci fautori dell'omosessualmente corretto".

Il Coordinatore Provinciale
di Forza Nuova Ragusa
Giovanni Cicciarella

Nessun commento: