1 mag 2012

I MAGGIO 2012 BOICOTTA


Anche il nucleo di Lotta Studentesca Modica, organizzazione giovanile vicina a Forza Nuova, aderisce convintamente  alla campagna nazionale per il “boicottaggio degli ipermercati … consumismo no grazie!”
Nella notte fra il 30 Aprile e il 1 Maggio i giovani di LS hanno affisso, nei pressi del nuovo centro commerciale modicano, uno striscione riportante la scritta “Produci  consuma crepa … una rata alla volta”.
“Il nostro intento”, spiega nella nota il responsabile locale di Lotta Studentesca Modica Angelo Cappello, “è quello di  risvegliare nei consumatori  il senso critico negli acquisti.  Grazie all’avvento dei grossi centri commerciali, le famiglie italiane,  dietro il miraggio delle super offerte o dell’accesso al credito a tasso zero, acquistano, indebitandosi in un periodo di grave crisi economica che non terminerà certamente dall’oggi al domani, beni futili e non di primaria necessità.
 Inoltre la liberalizzazione delle aperture commerciali, regalata dall’attuale presidente del consiglio Monti ai potentati economici, non risparmierà nemmeno il 1° Maggio, gravando ancora una volta su quanti operano nel settore, non essendo state emanate ad hoc norme a tutela dei lavoratori;  quest’ultimi  sono del tutto abbandonati in uno stato di sfruttamento intensivo, non solo con il beneplacito silenzio, o se volete con un fievole chiacchiericcio, della triplice sindacale, ma cosa ancor più grave, dalla non curanza della così detta società civile.”


Portavoce
Lotta Studentesca
Coordinamento di Modica
Cappello Angelo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PRODUCI CONSUMA CREPA è un verso di una canzone dei CCCP!!! ahahahah!!!
Ignoranza o ingenuità???
togliete quello striscione...

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Semplicemente nessuna pregiudiziale,eventualmente. Nel testo della canzone dei CCCP tra l'altro si loda addirittura a Mishima, e qui forse il nostro lettore dimostra la propria ignoranza ed ingenuità tentando di denigrare quanto dai ragazzi di LS Modica è stato scritto. ... Speriamo che il nostro lettore non sia come Shigekuni Honda e che approfittando del proprio desiderio di "progredire" seguendo il nostro blog possa seguirci nelle nostro azioni e divenire un "Cavallo in fuga"!