1 mag 2012

28 aprile, intensa giornata forzanovista in Sicilia con Roberto Fiore

 
Il segretario nazionale di Forza Nuova non ha mancato di far sentire il suo appoggio ai militanti siciliani impegnati, oltre che nella consueta attività, anche nella fase conclusiva della campagna elettorale delle amministrative.
Due le liste che vedono nel ruolo di protagonista il  nostro Movimento in Sicilia: la Civica "Liberiamo Palermo" nel capoluogo, con candidato sindaco Gioacchino Basile, e la lista Forza Nuova che partecipa alle comunali di Militello Val di Catania, con candidato sindaco Pietro Paolo Messina.
La giornata di Fiore è cominciata a Palermo, poco dopo le 11:00, presso un noto albergo cittadino per sostenere la coraggiosa candidatura oltre gli schemi  dell'ex sindacalista Cgil, da sempre impegnato sul fronte della lotta alla mafia. Come accade di frequente alle manifestazioni forzanoviste,  quasi nulla è stata la presenza della stampa. A chiusura del suo intervento, il segretario ha commentato: “Forza Nuova uscirà pulita e forte da questi attacchi contro i partiti e la totale indifferenza dei mass-media nei confronti delle nostre iniziative ci spingerà ancor di più a lavorare su tutto il territorio nazionale”.
Il pomeriggio palermitano ha poi visto l'intervento di Roberto Fiore alla commemorazione, giunta ormai al quinto anno consecutivo, per i caduti della Repubblica Sociale e per le giovani vittime dell'odio marxista e borghese negli anni di piombo. La prevista presenza di Basile anche a questo secondo evento, forte segnale del superamento degli steccati ideologici da parte dei migliori uomini della sinistra, è stata impedita dall'aggressione fisica  da lui subita, nel corso di un convegno, ad opera di alcuni pseudo profeti della tolleranza, degni eredi di certi partigiani, che lo ha costretto a richiedere il necessario intervento sanitario.
La cerimonia, che ha raccolto patrioti di tutte le età, non ha mancato di commuovere le decine di presenti, spronandoli ulteriormente al sacrificio, in linea con il generoso esempio trasmesso dai caduti.
Molto partecipato, nonostante l'ora tarda, il comizio di Militello. Dopo gli interventi dei responsabili locali, il segretario nazionale di FN si è soffermato sulla validità della nuova classe dirigente che il Movimento sta formando per offrirla alla nazione: " Una classe politica portatrice di autentici valori, orgogliosamente estranea a tutti i partiti che hanno mal governato fino ad oggi e che hanno lasciato l'Italia  in balia di una tirannia finanziarista che ci sta conducendo  alla disperazione morale ed economica".




Segreteria Regionale Forza Nuova Sicilia
Ufficio stampa
340/2175008 – 340/7940989

Nessun commento: