17 dic 2010

Giovedì 16 Dicembre Resoconto

 Mettendo da parte i facili trionfalismi, quella svoltasi ieri sera è stata una serata comunitaria al dir poco fantastica. Pur messa seriamente a dura prova la capacità organizzativa della "Fucina degli Eroi", visto il numero dei partecipanti al disopra di quanto auspicato, tutto si è svolto al disopra di ogni migliore previsione. Poco meno di 30 intervenuti alla serata comunitaria; forzanovisti, famiglie, coppie, simpatizzanti, militanti, gente comune, ragazzi provenienti da Modica, Ragusa, Pozzallo, Scicli, hanno potuto tastare con mano il sano vivere e il sano divertimento che riesce ad offrire ai propri membri e ai propri ospiti la comunità iblea.
Buon cibo casareccio, birra a volontà, vino, panettoni e pandori, brindisi, musica non conforme di sottofondo, gli ingredienti che han composto una cena certamente non frugale che ha saziato di certo gli stomaci più profondi!
Una Tombolata, che visti i ricchi premi disponibili, han acceso gli animi e le speranze di vincita di tutti!
Filmati goliardici, ed infine, il nostro film preferito "300" hanno accompagnato gli ultimi irriducibili sino alle tre di notte in una serata che rimarrà negli annali delle attività svolte dalla Fucina ...

unico neo ...!!!!...a Sirchia in molti han detto: ... non passeran ...

alla prossima ....!

p.s. il nostro pensiero più di una volta è andato ai camerati di Milano, poter usufruire di uno spazio proprio ove allestire le proprie attività di militanza, ove poter vivere e realizzare comunità, è fondamentale per un movimento come il nostro, il tentativo ostativo da parte di certe fazioni antagoniste è illegittimo fazioso e pretestuoso. Col cuore saremo vicini a chi Sabato 18 dicembre, pur di difendere i propri spazi, isserà barricate ad oltranza contro il comune nemico dell'ignoranza e dell'ignominia.

Questa è Sparta, ... questa è Forzanuova!

alcuni scatti ...
Il Primo Premio
Il Secondo Premio 
Primo premio di consolazione



Secondo premio di consolazione

si scaldono i motori
Buon Appetito!
Una Serata in Allegria!

Nessun commento: