27 set 2010

Facci largo siamo noi a sorridere al tuo sogno ...

Noi non siamo uomini d'oggi 

Noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero. Noi leggiamo ciò che è scritto nel cielo noi conosciamo il linguaggio della terra, eppure nessuno ha mai voluto parlare con noi.

Facci largo siamo noi a sorridere al tuo sogno, dacci forza con il tuo sguardo te ne parleremo noi, saprai dividere cibo e morte e hanno vinto gli anni tuoi. 

Noi non contiamo i nostri soldi e vestiti noi non prestiamo il nostro corpo a fautori di nessuna democrazia. Noi non strilliamo lo sfogo di tutti noi ti doniamo la nostra sconfitta, per un vincere più grande. 

La nostra rabbia la sfoghiamo risparmiandoci il dolore di farci scavalcar da tutti il cervello e il cuore, in una piazza troppo stanca di fumo e di rumore. Ma noi siamo quì più forti del fuoco la nostra mano è aperta il braccio è teso, a contare le nostre teste. E le urla sono sempre più forti e la forza di una disperazioneche ci porterà più grandi davanti ai figli del presente che ci portano rancore, di un passato di violenza che ci portiamo nel cuore, di violenza che ci han dato tradendo fedeltà e onore, di violenza che ci han dato tradendo fedeltà e onore.


Nessun commento: