22 mar 2010

Comunicato Stampa sullo stupro della Dott.sa presso la guardia medica di Scicli

Sono trascorsi già alcuni giorni dal vergognoso crimine perpetrato nei confronti di una donna violata nel corpo e nell’animo durante lo svolgimento della propria funzione pubblica di assistenza nella guardia medica di Scicli.

Abbiamo letto e ascoltato fiumi di parole vuote da parte di amministratori, rappresentanti del Governo, esponenti politici, in una inutile e stucchevole gara di pelosa solidarietà.

Purtroppo, però, temiamo che alla fine della fiera tutto quello che rimarrà nelle menti degli sciclitani saranno solo il muto dolore, la triste rassegnazione ad uno stato di insicurezza e di paura, e la rabbia, che ben presto dividerà la comunità in fazioni per le quali il “diverso” diventerà un nemico da abbattere o un oggetto da difendere strenuamente e, a volte, strumentalmente.

Nessuno, infatti, ha ricordato che l’accaduto è il frutto di politiche disattente e scellerate che, dopo aver permesso che il fenomeno dell’immigrazione si trasformasse in una vera e propria invasione dei nostri territori, ha dimenticato colpevolmente di attrezzare le comunità per far fronte alle inevitabili ripercussioni in termini di ordine pubblico e prevenzione del crimine.

Così Scicli aspetta ancora la Tenenza dei carabinieri, le forze dell’ordine in genere soffrono una costante carenza di organico e di mezzi, mentre deputati, sottosegretari e affini, pensano di far fronte alle esigenze dei territori di frontiera come Scicli e la provincia di Ragusa solo con dichiarazioni di circostanza e retorici proclami.

Solo Forza Nuova sostiene da sempre che l’immigrazione clandestina sia un male assoluto che danneggia e minaccia soprattutto le fasce più deboli, i meno abbienti, i quartieri popolari, i bambini e le donne.

Solo Forza Nuova sostiene da sempre che tutti gli stranieri che entrano illegalmente in Italia debbano essere rimpatriati immediatamente senza indugi, appelli o altri escamotage burocratico-legali.

Solo Forza Nuova si batte perché le nostre città, le nostre comunità, le nostre famiglie siano più protette e tutelate da criminali di ogni razza ed etnia.

Tutto il resto sono solo chiacchiere inutili di gente ipocrita, per mascherare inefficienze, insipienza politica e pressapochismo nella gestione e nell’esercizio del potere.

1 commento:

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Hanno pubblicato il comunicato:

http://www.sciclinews.com/articolo/14856/Forza-Nuova:-Solo-noi-ci-battiamo-contro-gli-immigrati

http://www.ondaiblea.it/index.php?option=com_content&view=article&id=16926:scicli-forza-nuova-lsoltanto-noi-abbiamo-difeso-veramente-la-dottoressa-dagli-altri-solo-paroler&catid=113:scicli&Itemid=140

http://www.radiortm.it/2010/03/22/sullo-stupro-presso-la-guardia-medica-di-scicli-interviene-forza-nuova/