3 lug 2012

... non per fare moralismo ... accade a Firenze

I nostri interrogativi: 
1. le "libertà" liberticide servono a questo, fare sesso per strada?
2. i passanti ridono e filmano è questa la concezione comune del pudore e del sesso oggi?
3. le amministrazioni "democratiche" è così che vigilano sul rispetto delle regole?
Le nostre risposte:
risp. 1. a quanto pare sì, forse siamo retrogradi e poco evoluti ma che vogliamo farci è il progresso!
risp. 2. beh certo sino a quando non becchi la zoccola di tua figlia che esprime le proprie libertà affettive, forse in quel caso non riderai più di tanto!
risp.3. la fortuna a volte ci arride, se anzichè nella Firenze Renziana fosse accaduto in qualche cittadina della Pugliese Vendoliana ... !


Firenze, 3 luglio 2012 - Santa Croce teatro di una scena a dir poco bollente. Un ragazzo e una ragazza sdraiati a terra fanno sesso tra i motorini, E' accaduto sabato 23 giugno e diverse persone hanno ripreso la scena con i telefonini. Tra i presenti quella sera in Santa Croce anche l'esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, insieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli  che hanno segnalato via Twitter con tanto di foto al sindaco Renzi l'indecoroso siparietto "hard"  .
La scena ''e' durata a lungo'' e intorno si e' formato ''un capannello di gente che riprendeva col cellulare, faceva foto, rideva''. ''Giravamo nella piazza, io e Mario - racconta il giovane leghista, 21 anni - abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po' di mentalita' sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso''.
Ormai, dicono i due leghisti, ''piazza Santa Croce e' fuori controllo, una delle piazze piu' belle d'Italia, vanto e orgoglio di Firenze, e' diventata un bordello all'aperto''. ''Ho scattato quella fotografia - racconta Bussolin - intorno alle 22.30''. I due ragazzi erano stranieri, ''visibilmente ubriachi o drogati'', scrive Razzanelli.

* fonte= http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/07/03/738553-sesso-hard-firenze-piazza-santa-croce-statua-dante-filmato.shtml

Nessun commento: