11 giu 2012

IMU ESTORSIONE DI STATO, NON PAGHIAMO!


Forza Nuova
Segreteria regionale Sicilia
Via Villa Florio, 62 - Palermo
Ufficio stampa
Oggetto: comunicato stampa del 11/06/2012

                                 "IMU ESTORSIONE DI STATO, NON PAGHIAMO!" Blitz di Forza Nuova Sicilia

"La tassa sulla prima casa è certamente la più odiosa. Questo illegittimo governo di banchieri, sorretto dai partiti della casta, non ha trovato di meglio per farci pagare i costi di una crisi finanziarista, dagli stessi soggetti provocata, che ci vede precipitare ogni giorno di più verso l'abisso", è quanto si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa di Forza Nuova Sicilia a commento dell'azione di protesta messa in atto dal Movimento nell'isola.
" I militanti di Forza Nuova, la settimana scorsa a Giardini Naxos, sabato a Marsala e ieri a Palermo, Catania, Acireale, Caltagirone, Niscemi, Modica e Barrafranca - prosegue la nota -  hanno messo in atto una campagna regionale, affiggendo striscioni eloquenti sull'IMU, incubo di inizio estate per tutti gli italiani: "IMU, ESTORSIONE DI STATO, IMU? NON PAGHIAMO!" - non mancano anche manifesti eloquenti che riflettono un pensiero molto diffuso sulla nuova "tassa sul macinato": " L'IMU  STROZZA LE FAMIGLIE E INGRASSA LE BANCHE - NON POSSIAMO PAGARE, NON PAGHEREMO "
Forza Nuova invita dunque alla rivolta fiscale, come afferma il suo segretario regionale, Giuseppe Provenzale: " Sulla scia di quanto già accaduto in Irlanda, anche la Sicilia e l'Italia intera sono chiamate a dare una  risposta ferma e inequivocabile contro chi disprezza l'intelligenza e la capacità di sopportazione di un popolo già vessato oltre ogni limite da imposte e balzelli, e questa risposta è la rivolta fiscale. Non sono i poteri forti che non appoggiano Monti e il suo governo, ma il popolo italiano". 



Segreteria Regionale Forza Nuova Sicilia
Ufficio stampa
340/2175008 – 340/7940989

Nessun commento: