6 apr 2011

Immigrazione: Trova le Differenze

Noi: Blocco Immediato del Flusso Immigratorio - Umano Rimpatrio dei Clandestini e di chi si macchia di Reati;

Voi: L'accoglienza è un gesto di umanità fondamentale per difendere i diritti umani di chi scappa da un paese in guerra.

Noi: Occorre verificare la situazione: chi viene in Italia in cerca di lavoro sarà assoggettato ad un sistema schiavistico e sfruttatore.

Voi: L'Italia ben presto sarà una società multi-razziale - multi-culturale - multi-religiosa, il nostro è un sogno, non abbiate paura!


Immigrati diretti in Puglia sfasciano la nave

La nave Excelsior di proprietà della compagnia Grimaldi ha caricato 1600 tunisini per poi dirigersi verso i vari centri di accoglienza creati nel sud dell’Italia. La nave, spiega il comandante Pasquale Mendoza, è stata realizzata nel 1999 utilizzando arredamenti pregiati in puro stile nave da crociera.
Purtroppo però questi arredamenti dovranno essere rimpiazzati e ricostruiti poiché i clandestini si sono permessi di sfasciare tutto quello che veniva in contatto con loro. I divani delle sale bar sono stati squarciati a coltellate, così come le poltrone reclinabili della zona notte e i materassi delle cabine. Oltre a questi atti vandalici, i clandestini hanno divelto i phon dei bagni, spaccato i vetri, sfondato le porte e gettato le televisioni in mare. Un disastro e come se non bastasse i tunisini si sono spesso attaccati fra di loro picchiandosi al momento del pranzo nei 4 punti di ristoro come animali.
non abbiate paura!
non abbiate paura!
... Rubano all'Ipercoop, arrestati 4 tunisini. Due erano scappati dal centro accoglienza di Manduria.
Erano stati sorpresi a rubare all'interno dell'Ipoercoop del centro commerciale Il Maestrale. Per questo sono arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidata dal capitano Roberto Cardinali quattro tunisini, due dei quali erano già stati fotosegnalati nel centro di accoglienza profughi di Lampedusa l'11 marzo scorso.E proprio ieri sera in Consiglio Comunale è approdato l'ordine del giorno presentato dai consiglieri del Coordinamento Civico, della Lega Nord e del Fli, che propone di ospitare 100-120 profughi nel centro Le Dune, sul Lungomare Da Vinci. A dichiarare ai militari di essere fuggiti da centro di accoglienza di Manduria, dove erano stati trasferiti dopo lo sbarco in Sicilia, sono stati O.A., 28 anni e T.A., 24 anni. I due sono stati sorpresi mentre stavano rubando al Maestrale. Insieme a loro c'erano altri due tunisini. Si tratta di S.A., 20 anni, risultato essere già stato raggiunto da un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Ancona lo scorso 12 marzo, e Marwan Hassan, tunisino di 27 anni, soprannominato nei giri malavitosi come "Maradona", già noto alle forze dell'ordine. Hassan infatti era già stato arrestato cinque volte dai carabinieri di Senigallia per reati diversi. Dopo essere stato arrestato, l'altro pomeriggio, mentre veniva trasferito in caserma dai Carabinieri, il tunisino ha ingoiato una catenina e per lui è stato necessario l’intervento della guardia medica. Non è la prima volta che l'extracomunitatio commette atti di autolesionismo. Aveva infatti commesso atti analoghi anche in occasione dei precedenti arresti. Il 23 dicembre scorso, ad esempio, Hassan si era tagliato con una lametta che teneva nascosta sotto la lingua.I quattro tunisini alle 16 di martedì erano entrati all'Ipercoop sottraendo della biancheria per un totale di 35 euro. Gli extracomunitati hanno poi acquistato una bottiglia di vino ed un pacchetto di biscotti, regolarmente pagati. All’uscita sono stati però fermati dagli uomini del servizio di sorveglianza del centro commerciale con la refurtiva nascosta addosso ai due tunisini scappati dal centro di accoglienza di Manduria. Gli uomini della vigilanza hanno quindi consegnato il filmato che riprendeva il furto ai Carabinieri consentendo loro di far scattare l'arresto immediato. I quattro hanno trascorso la notte nella caserma dei carabinieri di Senigallia e mercoledì alle 12 sono stati processati per direttissima. Dopo il processo, i quattro tunisini sono stati portati in Questura. fonte=http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=288571

continua ?

Nessun commento: