04 dic 2010

Modica: Chocobarocco

Modica -Viabilità, aree di parcheggio, servizio navetta da e per il centro storico, qualche cambio di sede e di orario rispetto al programma già noto, Chocobarocco definisce i particolari per presentarsi al grande pubblico dei golosi e si ripresenta, più ricco e articolato nell’offerta.


Le misure assunte per disciplinare il traffico nei cinque giorni dell’evento sono votate ad assicurare sicurezza al cittadino, all’automobilista e ai residenti nel corso di una manifestazione che giocoforza cambia i ritmi della quotidianità.


L’operazione Chocobarocco registra la sinergia tra le forze dell’ordine che collaboreranno per assicurare un servizio in linea con le esigenze dei turisti, visitatori ma anche dei residenti. “La macchina è ormai bene avviata potendo solo contare con le risorse che l’ente e il Consorzio, ognuno per la propria parte, hanno messo a disposizione superando difficoltà di non poco conto non ultimo il tempo limitato per promuovere un evento di caratura nazionale attesi gli importanti report che Chocobarocco sta facendo registrare non solo sulla stampa nazionale più diffusa ma anche sui network che contano (TG1,Tg5, e Tg4) e sulle grandi emittenti televisive isolane”.


Info su http://www.chocobarocco.it/

Nessun commento: