27 nov 2010

Enna, Roberto Fiore incontra stampa, militanti e simpatizzanti di Forza Nuova

Per mezzo del proprio ufficio stampa, il coordinamento regionale siciliano di Forza Nuova rende noto che martedì 7 dicembre alle ore 17:30 - presso l'Hotel Garden di Pergusa - il segretario nazionale di Forza Nuova, On. Roberto Fiore, incontrerà - nel corso di un evento aperto alla stampa - i militanti e i simpatizzanti del Movimento.L'incontro
fa seguito alla recentissima e convinta adesione in blocco della locale Federazione della Fiamma Tricolore a Forza Nuova ed è propedeutico  all'imminente apertura di una nuova sede forzanovista nella provincia di Enna. Forza Nuova si caratterizza sempre più, anche in Sicilia,  come unico punto di riferimento autenticamente alternativo ad una classe politica parassitaria e moralmente corrotta che, sia nell'isola che nel Paese, appare concentrata unicamente nella spartizione delle poltrone e del denaro pubblico, in armonia con la massoneria, le mafie e i poteri forti internazionali.

Saranno presenti, oltre al responsabile provinciale Salvatore Marotta, anche i principali dirigenti regionali del Movimento.

Forza Nuova

Coordinamento regionale Sicilia
Ufficio stampa

Nessun commento: