16 set 2010

Mafia e corruzione

Sabato 18 Settembre Forza Nuova organizzerà in centinaia di piazze italiane una mobilitazione nazionale dal titolo" CONTRO CORROTTI MAFIOSI E MASSONI". Questa mobilitazione intende mettere in luce la gravissima sequela di scandali ed episodi di corruzione che hanno colpito la classe politica negli ultimi tempi. Alcuni di questi fatti sono stati parzialmente nascosti anche dalla stampa e pertanto Forza Nuova ha deciso di portarli alla luce con chiarezza. Emergono situazioni in cui le mafie, la massoneria e i politici loro legati saccheggiano le casse di una Stato già in crisi mettendo in fuzione vere e proprie agenzie del crimine. Forza Nuova sostiene che il vero scontro politico oggi non sia fra Fini e Berlusconi, o fra centrodestra e centrosinistra, ma fra due modi di far politica. Uno che si basa sul furto della cosa pubblica, sulla corruzione, sui ricatti e sulle ragnatele pidduiste.
L' altro che si basa su una nuova classe politica che vuole il riscatto del proprio popolo e con rigore e onestà e si prepara ad anuimare la vera e nuova RIVOLUZIONE ITALIANA.

IL GOVERNO BERLUSCONI HA CREATO LA PIÙ IMPONENTE STRUTTURA DI MALAFFARE CHE L’ ITALIA ABBIA MAI VISTO.


ATTRAVERSO LA P3 E I SUOI CONTATTI MAFIOSI

- CANALIZZA I FONDI DELLA MAFIA NELL’ EOLICO E NELLE GRANDI OPERE

- GESTISCE BANCHE IN MODO BANDITESCO SERVENDO GLI INTERESSI DELLA CRICCA E DI POCHI ELETTI

- OFFRE IN STILE DEMOCRISTIANO APPALTI ED APPARTAMENTI AD AMICI E COMPARI

DALLA SUA PARTE FINI:

- DILAPIDA I DONI DI MILITANTI IN BUONA FEDE

- E FAVORISCE ATTRAVERSO LE SLOT MACHINE LA PIU’ GROSSA TRUFFA ALLO STATO DI TUTTI I TEMPI

MENTRE GLI ITALIANI IMPOVERISCONO A VISTA D’OCCHIO QUESTO GOVERNO - CHE DOVEVA ESSERE GARANZIA DI PULIZIA E ONESTA' - E’ PIENO DI CORROTTI MASSONI E MAFIOSI

FORZA NUOVA RITIENE CHE L’UNICA RISPOSTA SIA UNA CLASSE POLITICA GIOVANE, CORAGGIOSA E PULITA CON A CUORE L’ INTERESSE DELLA NAZIONE.

UNA CLASSE POLITICA CHE NON SI VENDE E NON SI PROSTITUISCE, CHE CREDE NELL’ ONORE E NELLLA DIGNITÀ D’ ITALIA


CONTRO MAFIOSI MASSONI E CORROTTI OCCORRE UNA RIVOLUZIONE NAZIONALE

Nessun commento: