04 set 2010

Forza Nuova all'attacco per una nuova Italia


Riteniamo che quest'anno sia decisivo: per Forza Nuova e per l' Italia. Sarà compito diLotta Studentesca già dai primi giorni di Settembre di mobilitare e organizzare i gruppi ed il movimento studentesco in modo capillare per attestarsi ed essere la prima forza studentesca d' Italia. Per numero, per idee , per organizzazione.La nostra convinzione è che dai giovanissimi deve emrgere una classe politica idealista e concreta, coraggiosa e solidale capace di portare l' Italia fuori dagli ultimi 60 anni di crisi.

Forza Nuova ha da subito il dovere, di rappresentare gli Italiani delusi e schifati dalla politica italiana sempre più abietta sempre più corrotta. Gli ultimi scandali hanno dimostrato:

1) che il Governo ha un comitato d'affari potente e di chiara ispirazione massonica che corrompe, lucra, orienta magistratura,amministrazione e ministeri.

2) che Fini in virtù dei suoi contatti finanziario- sionsti ha messo in funzione la più grossa frode di tutti i tempi attraverso le slot machines. L' impresa con sede offshore, dal nome di Atlantis, ha evaso al fisco 35miliardi di euro in 5 anni e prova il collegamento fra strutture mafiose, politiche e finanziarismo sionista.Questo affaire rappresenta il più grosso scandalo di tutti i tempi per dimensione e spregiudicatezza: va denunciato e smascherato.

3) che anche l'opposizione e la Lega Nord partecipano alla grande corruzioneche spazia negli scandali di Fastweb, agli appalti di lavori pubblici,alla vergogna delle Sanità regionali. Tutti poi partecipano allegramente alla nuova Eldorado della privatizzazione dell' acqua dove disinvoltamente collaborano tutti da La Destra di Storace a Rifondazione. Costoro hanno le mani sporche delle risorse destinate agli italiani evanno spazati via come gli altri.

Forza Nuova è il Movimento delle mani pulite che offre all' Italia una classe politica giovane, onesta e preparata.

Rispetto alla politica economica e di contrasto alla crisi riteniamo:

1) che in Italia prosegue incessante l' impoverimento della classe media ,l'annientamento dell' agricoltura e l' azzermento di tutte le difese sociali. Le banche hanno rubato tutto ciò che tre generazioni di Italiani avevano messo da parte, prima attraverso la lusinga delle speculazioni borsistiche, oggi attraverso il sistematico rifiuto diogni funzione sociale e l' applicazione di anatocismi e usure varie.

Forza Nuova vuole che gli istituti bancari paghino le tasse, che tornino ad avere funzione sociale e interrompano ogni pratica usuraia. Lo Stato deve emettere il denaro e le risorse esistenti devono essere dirottate verso l' incentivazione del lavoro agricolo, dell' artigianato e della piccola industria

2) che l' invasione dei prodotti cinesi e di altre parti del mondo abbia asfissiato centinaia di migliaia di aziende italiane e che la protezione del nostro prodotto sia oggi tema per buoni propositi, ma non di politica di Governo. Prodotto italiano viene oggi ipocritamente definito il frutto di lavoro vietnamita, che arriva qui con navi filippine e viene incartato infine dall' Italiano: politica ipocrita e buffonesca.

Forza Nuova ritiene che le importazioni dalla Cina debbano essere bloccateper motivi etici e sociali, per la difesa del nostro lavoro e chela produzione italiana debba essere destinata al consumo nazionaleinnanzitutto e pertanto costantemente protetta e incentivata

3) che i pensionati siano i nuovo poveri: Il fatto che educazione e dignità li tenga lontani dalla piazza non assolve nessuno e non annulla il problema. Il loro silenzio è più terribile di tante manifestazioni.

Rispetto a immigrazione e ordine pubblico affermiamo quello che tuttisanno e vedono ma nessuno ha il coraggio di dire e cioè che:

1) mai tanti omicidi, crimini o disagi hanno avuto come retroterra il problema immigratorio.Le carceri sono piene di immigrati comunitari e extracomunitari, quartieri interi di grandi città sono oramai no 'go area' mentre i campi rom pullulano in tutta Italia e diventando isole di illegalità e immoralità.

2) i forti colpi dati alle varie mafie rischiano di essere inutili sepolitici ed esponenti di governo sono ancora li a fungere da collegamento con questi tumori sociali. Il Sud continua ad essere terra sottosviluppata dove ben poco si muove al di fuori della mafia e dei politici a lei collegata:

Rispetto alla famiglia

1) l' Italia è fra i pochi paesi in Europa dove non esistono contributi per le familiari o per i bambini. Tremonti insiste che non vi devono essere aiuti per le famiglie. L' Italia continua ad avere tassi demografici bassissimi e si continua a parlare coppie di fatto e famiglie gay.

Rispetto a ordine pubblico e problema immigrazione Forza Nuova insiste nella politica diblocco totale dell' immigrazione, espulsione dei clandestini, chiusura dei campi Rom e aiuti concreti per lo sviluppo diaree del terzo mondo, con conseguente aiuto delle popolazioni povere in loco. Rispetto alle politiche per la famiglia Forza Nuova ritiene che debbano essere applicati alle famiglie italiane gli stessi benefici di cui godono le famiglie francesi (cioè in media 200 euro a figlio al mese fino a maggiore età), affinchè finalmente gli Italiani possano avere fiducia nel proprio futuro.

Forza Nuova ha un programma ben preciso per cambiare il volto dell'Italia rendendo al nostro popolo le ricchezze, le libertà, il potere e la dignità che gli sono stati tolti. L' Italia deve tornare ad essere un terra di Civiltà e non caos, mafia e povertà .Ma ricordino tutti i forzanovisti e non che non vi è rivoluzione se non è totale. Non vi è cambiamento con un po di riforme sociali o qualche legge fatta bene. La rivoluzione italiana sarà caratterizzata dalla sua profonda natura Cristiana, Romana e Greca. Per questa Rivoluzione si difende il povero, ma anche il bambino nel grembo, si difende l' agricoltore ma anche l' anziano, solo e ignorato nella corsia d' ospedale. Se non vogliamo altre filosofie, musulmane, americane o nichiliste o ccupare i cieli di Roma , Parigi o Madrid se non vogliamo il canto del muezim dilagare nelle nostre periferie non lo potremo fare solamente attraverso una ferma politica dell' immigrazione, che certamente proponiamo, ma avremo bisogno di quella dottrina sociale e quella forza della Fede che sola nella storia ha avuto la meglio supotentati e credi totalizzanti.

Portatrice di una Rivoluzione non solo politica Forza Nuova si opporrà con energia e coraggio a governo e opposizione, a partiti e potentati e avrà come solo alleato l' Italiano che ancora crede, che ancora guarda i propri figli con misto di preoccupazione e orgoglio, che ancora si alza alla mattina e incurante di quel che gli accade attorno va là nel mondo, come un soldato, a compiere il proprio dovere.

Il Segretario nazionale

Roberto Fiore

Nessun commento: