3 mar 2012

Palermo, Forza Nuova: non si ferma campagna per dimissioni Lombardo e commissariamento ARS

"La Sicilia ha fame", "Lombardo deve dimettersi", "L'ARS deve essere commissariata", "Moneta di popolo contro la crisi". Centinaia di manifesti con impressi questi slogan hanno fatto la loro comparsa questa mattina a Palermo; in evidenza un'eloquente vignetta che ritrae un trafelato Raffaele Lombardo in precipitosa fuga, inseguito da una folla inferocita che imbraccia un forcone, una ramazza, c'è persino un pensionato che impugna il suo bastone e sullo sfondo è visibile una bandiera siciliana.
" I siciliani vivono un presente, e si attendono un futuro, privi di speranza - commenta Giuseppe Provenzale, segretario regionale di Forza Nuova - Lombardo è riuscito, cosa non facile, persino a far rimpiangere Cuffaro. Con lui, un'assemblea regionale che ha dato pessima prova di sé nel consueto stile bipartisan".
"L'unica strada da seguire, affinché i siciliani - dopo le recenti prove fornite - confermino di avere una grande dignità è la lotta di popolo. Via Lombardo e l'indegna classe politica che da destra a sinistra, a turno, ha sorretto i suoi governi - ha concluso il dirigente di FN - si faccia ricorso al più presto alla moneta di popolo, come prevede lo Statuto regionale; la Sicilia merita che un nuovo corso abbia inizio e Forza Nuova farà la sua parte".
 
 

1 commento:

Antonio S. ha detto...

Giusto, però esigo sapere se tra gli odierni "protestanti", vi sia qualcuno che l' ha votato, Lombardo.
L' onestà non è un' opinione. AVANTI FN!