20 gen 2012

Rivolta in Sicilia ... FN Modica non a fianco dei Forconi; piuttosto a quello del Popolo Siciliano!

"La lotta dei contadini siciliani per la sovranità alimentare e il ritorno alla centralità dell'agricoltura, e ai valori del mondo contadino, e la protesta degli autotrasportatori per la defiscalizzazione dei carburanti, non possono non catalizzare l'attenzione e la solidarietà attiva di Forza Nuova", si legge in una nota diffusa alla stampa. "Il nostro è infatti il solo movimento politico a battersi per l' Italia delle categorie e dei mestieri che la globalizzazione tirannica dei mercati, con la complicità della politica mafiosa, serva dei potentati finanziari, ha svenduto e ingannato per interminabili decenni".
"I militanti forzanovisti di MODICA e presto di tutta la prov. IBLEA - hanno affisso, d alcuni eloquenti striscioni per esprimere il proprio sostegno alla lotta di popolo in atto:
"Sosteniamo la lotta di popolo!" 
"Lontani da ogni volontà di strumentalizzazione - conclude il comunicato - i nostri slogan intendono esortare tutti i siciliani ad unirsi a quella che ci auguriamo possa in breve diventare la lotta di un intero popolo umiliato contro chi ha sempre gestito il potere con arroganza e disprezzo"

Nessun commento: