5 giu 2010

Dal Mondo Forzanovista: Forza Nuova presenta la Prima giornata contro la pedofilia a Roma


Sabato 19 giugno 2010 dalle ore 16,30, presso il Parco della Pace in Via Domenico Parasacchi a Tor Bella Monaca Dedicato a Drasius Kedys

“Proteggiamo il loro futuro. Fermiamo la pedofilia” con questo slogan Forza Nuova lancia la prima giornata contro la Pedofilia a Roma.

Sabato 19 giugno, oltre 12 associazioni operanti nel volontariato e nella lotta alla pedofilia si ritroveranno al Parco della Pace a Tor Bella Monaca, per una grande festa dedicata ai bambini: giochi di strada, animazioni, clown, burattinai, allieteranno per un intero pomeriggio i bambini di una periferia difficile di Roma, ma non solo.

Sarà l’occasione per incontrare l’associazionismo che si batte contro la pedofilia a Roma e in Italia e sensibilizzare la gente su queste tematiche; sarà un’occasione di riqualificazione, dal basso, della vita in una periferia da sempre agli onori solo della cronaca nera; sarà l’occasione per ricordare la vicenda di Drasius Kedys, un padre lituano, assassinato per aver preteso giustizia per gli abusi subiti dalla propria figlia da parte di nomi noti e intoccabili dell’establishment del suo paese.

Verranno inoltre raccolti fondi per i bambini di Gaza e dei territori occupati in Palestina, vessati da anni di embargo e discriminazioni. I fondi raccolti verranno consegnati all’ospedale pediatrico di Betlemme al quale Forza Nuova ha già destinato migliaia di euro, consegnati nel maggio scorso da un inviato del movimento direttamente a Betlemme.

All’iniziativa stanno giungendo altre adesioni, fra le quali, quella del presidente della commissione sicurezza dell’VIII municipio di Roma, Fernando Vendetti.

Hanno aderito finora: Forza Nuova, Lotta Studentesca, Lotta Universitaria, Ass. Cult. Ordine Futuro, Ass. Cult. Sotto Assedio, Ass. Cult. Periferie al centro, Ass. Cult. Drasius Kedys, Ass. Cult. Il fascio etrusco, Ass. Cult. SociàlCausa, Ass. Cult. In difesa di Abele, Lega della Terra, Ass. Genitori di Rignano Flaminio.

Roma, 03/06/2010

Nessun commento: