24 dic 2017

Ragusa, nigeriane gestivano arrivo immigrati e prostituzione. Forza Nuova: "Blocco dell'immigrazione unica via percorribile"

Due nigeriane facevano arrivare le loro connazionali in italia per costringerle alla prostituzione: arrestate dalla polizia di Ragusa con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione e tratta di esseri umani.
"È la seconda porta europea d'ingresso di questo apocalittico flusso migratorio, Ragusa. Questa volta, si scopre che a Pozzallo approdano giovani donne, molto spesso minorenni, sfruttate e schiavizzate come prostitute; è mostruoso che ancora oggi, sia possibile condurre questi loschi traffici con tanta facilità", afferma tramite una nota stampa Giovanni Cicciarella, responsabile di Forza Nuova Ragusa.
"Non abbiamo mai avuto dei dubbi nel ritenere che i viaggi della speranza altro non sono che business organizzati da vere e proprie organizzazioni criminali con basi non solo nel paese di origine dei migranti, ma anche con un sistema scientificamente architettato in Italia, dove l'immigrazione clandestina è divenuta da moltissimo tempo un affare nel quale in molti si sono arricchiti, come testimonia l'inchiesta di Mafia Capitale, e gli scandali sui vari centri d'accoglienza"
"I continui sbarchi, inoltre, stanno via via provvedendo a realizzare quella sostituzione etnica che i poteri forti e le lobby economiche hanno progettato per distruggere ciò che rimane dei popoli d'Europa".
"La misura è colma!
Forza Nuova - conclude la nota - ribadisce che l'unica soluzione all'abominio generato da questa immigrazione selvaggia, è la chiusura delle frontiere ed il rimpatrio dei clandestini presenti sul territorio".
Foeza Nuova Ragusa
Ufficio Stampa

Nessun commento: