1 set 2017

Le istituzioni ... devastanti!

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi" (cit. Laura Boldrini)

È "devastante" averla come presidente della Camera e "agghiacciante" sentire le sue becere opinioni riferite agli italiani e corpose e difensive opinioni riferite ai migranti.è Diarrea verbale che crea odio razziale nei confronti degli italiani.
Afferma che il linguaggio usato nei confronti suoi e riguardo lo stupro di Rimini  e da Teatro di guerra?
Siamo in guerra,civile, ma guerra. Siamo in guerra perchè gli italiani sono costretti giornalmente a difendersi da sè nei quartieri, sotto casa, nelle piazze, per le vie delle città dalla violenza spicciola e gratuita da parte degli immigrati. Gli italiani sono anche aiutati da altri popoli europei per la salvaguardia del popolo e della Terra(ad esempio polacchi e russi vengono in soccorso nostro a Rimini).
Siamo in guerra quando i clandestini, ovvero persone che non hanno alcun diritto di stare sul nostro amato Paese, protestano contro gli sfratti coatti attuati dalle forze dell'ordine per aver occupato un edificio che a loro non appartiene per diritto naturale.  Clandestini che con violentissime cariche contro le forze dell'ordine, che con un colpo di mano voi riportate alla vostra guardia, affinchè  il caos continui a regnare nella società e l'ordine vada a farsi benedire.
Siamo in guerra quando, quasi giornalmente, avvengono stupri etnici da parte di clandestini a scapito di donne europee ed italiane.
Siamo in guerra da quando subiamo, e  da tanto tempo, le angherie e le violenze di clandestini che dovrebbero essere semplicemente rispediti sul suolo natio e ai quali, invece, paghiamo vitto, alloggio e schede telefoniche e non contribuiscono di certo a pagare le nostre pensioni. Non lavorano. Bivaccano. Spacciano. Creano caos per le strade. Si denudano. Molestano. Violentano. DELINQUONO.
I motivi per cui siamo in una guerra silenziosa e velenosa, che striscia come un serpente per tutti gli angoli e i quartieri di questa Italia martoriata da questi invasori violenti, sono tanti e sono sotto gli occhi di tutti. I fatti di cronaca parlano chiaro e la diarrea verbale (forse anche mia)lascia il tempo che trova.
Abbiamo toccato il fondo Boldry! È vero. Grazie a te e ai tuoi compari.
Chiudiamo le frontiere e rimpatriamo.
Non abbiamo bisogno di zavorre clandestine, abbiamo necessità di lavoro e di uno Stato Sociale, magari e sopra tutto di Mussoliniana memoria.
Qualsiasi tipi di risorsa noi italiani le abbiamo, non abbiamo necessità di Clandestini e di Caos
No ius soli.
Stop immigrazione.
Ordine contro il caos

Alessia Maria Arrabito

Nessun commento: