29 ott 2015

Ordine Futuro n° 18/19 - Nuova Veste grafica OF on-line

Ordine Futuro n° 18/19

dopo un parto travagliato è finalmente disponibile il numero 18/19 di Ordine Futuro.

Numero doppio, di ben 100 pagine! , per il trimestrale di Politica e Cultura dedicato a chi non si arrende al politically correct.

Prestissimo sarà disponibile sulla Libreria online del sito di Ordine Futuro

Prenota subito la tua copia e buona lettura!





 E' stata realizzata inoltre nuova interfaccia grafica del sito: www.ordinefuturo.net ;

ecco uno stralcio dell'editoriale:

Era l’estate di dieci anni fa, quando con un gruppo di amici e camerati inaugurammo il progetto editoriale di Ordine Futuro.
Allora la rivista cartacea nacque, come era giusto che fosse, sostenuta da grandi ambizioni che, nonostante l’impegno, si rivelarono troppo al di sopra dei nostri – ahimè come sempre – risicatissimi mezzi.
Alcune delle firme e alcuni dei “compagni” di avventura sono ancora oggi pronti ad un nuovo audace varo: lanciare online Ordine Futuro.
Nell’iniziare questa nuova “stagione” editoriale, il pensiero va doverosamente a quanti, nel corso degli anni, hanno contribuito a realizzare e mantenere in vita la nostra rivista. Per tutti cito il compianto Sergio Gozzoli, il quale ci ha onorato della sua presenza e del suo disinteressato aiuto, amico e “suggeritore” sempre disponibile a dare il suo contributo alla buona battaglia per la ricostruzione nazionale.
Questa lunga premessa era doverosa in quanto noi oggi non partiamo da zero, né ricominciamo da tre. Ci presentiamo con questa nuova veste, ma sempre fedeli alla linea. Siamo insomma intenzionati a far crescere, tra l’altro, il proposito dei Circoli di OF. Vogliamo offrire, a chi sappia raccoglierla, una possibilità: è mia speranza, infatti, che, col contributo di tutti, OF diventi anche una palestra per coloro che si dimostreranno valide “penne”.
Cerchiamo lettori ovunque, a cominciare da coloro che, per vari motivi, non hanno avuto l’opportunità (se non occasionale) di avvicinarsi alla testata e di seguirne le tesi e le idee. Improba si è rivelata, sino ad oggi, la possibilità di ottenere una tribuna adeguata, per farci ben conoscere all’esterno; come, del resto, avere una distribuzione adatta all’impegno profuso ed alle capacità dei tanti collaboratori che qui ringrazio.
Quindi mi rivolgo a te, lettore di questo “primo numero”, il mio auspicio è che tu non sia un lettore passivo, ma capace di riflessione e di rilancio della discussione cosi che OF sia strumento “interattivo” nel nostro panorama editoriale.

CONTINUA ----->  http://ordinefuturo.net/2015/10/28/editoriale/


Nessun commento: