5 giu 2015

Sabato 20 giugno tutti a Roma; chi vuole distruggere la famiglia non passerà - See more at: http://www.radiofn.eu/?p=2059#sthash.PgijcNu7.dpuf



Il 20 Giugno avrà luogo a Roma una grande manifestazione in difesa della famiglia, contro lo pseudo matrimonio gay, il disegno di legge Cirinnà (che introduce la sovversione della logica, dell’antropologia e del Diritto con l’inedito concetto di “unioni civili”) e l’introduzione dell’ideologia gender nelle scuole.
La manifestazione, aperta a tutti, è organizzata da alcune associazioni, quali Pro Vita, che si battono da anni contro queste follie.
Forza Nuova è su questa trincea dal 1999, dal primo gay pride, per tanti solo una colorita manifestazione di drag-queen, e non ha mai disertato.
Abbiamo sempre tenuto alta l’ attenzione su questi temi, ottenendo che anche la gente comune sapesse che c’è una forza pro famiglia che non fa compromessi con nessuno.
Oggi Forza Nuova promette che su questi temi i nemici d’Italia, i traditori della Fede, gli avvelenatori della nostra gioventù, NON PASSERANNO!
*Segretario nazionale
Forza Nuova

Nessun commento: