16 apr 2015

Festa 1° Maggio 2015 Pozzallo manifestazione oltraggiosa

ASSOCIAZIONI di CATEGORIA
SINDACATI AUTONOMI
MOVIMENTI A TUTELA DEI CITTADINI
ASSOCIAZIONI ED ORGANIZZAZIONI 


Alla Cortese attenzione del Responsabile 



Oggetto :Festa 1° Maggio 2015 Pozzallo manifestazione oltraggiosa 



I sindacati, CGIL CISL e UIL, da decenni complici della demolizione dello stato sociale e dei diritti dei lavoratori, organizzano , la propria obsoleta passerella rituale proprio a Pozzallo , piccola Città del Ragusano , passata ,alla cronaca per gli innumerevoli sbarchi di immigrati, dove esiste il CPSA, cioè uno dei centri di accoglienza tra i più affollati dell’intera Sicilia.
Pozzallo ,fortemente provata anche a causa di questo problema ,versa in una situazione socio economica ,gravissima , il Comune quasi in dissesto economico, ed un comparto turistico che era fiore all’occhiello del Sud Italia ora è al collasso ,così come quello agricolo e commerciale .
Ma CGIL,CISL,UIL
Vengono a Pozzallo ,non per cercare soluzioni e sbocchi lavorativi ,ma per implementare il business immigratorio,che sappiamo dalle cronache essere uno dei punti di riferimento per gli interessi di malaffare .
La nostra non e’ una battaglia contro gli immigrati ma all’interesse socio economico che esso rappresenta ed alle politiche estere adottate da questo Governo.
Possiamo ancora credere e difendere la dignità, della nostra gente ed in modo particolare dei giovani,che rappresentano il nostro futuro , troppe volte costretti a cercare lavoro altrove , basti pensare che la disoccupazione ha toccato punte del 40% solo nella nostra Provincia e l’esodo lavorativo è proprio , nei paesi da dove arrivano i popoli di migranti , e’ noto come la Tunisia, la Libia ed tanti altri paesi , siano meta di grandi investimenti proprio di aziende produttive Ragusane e di giovani professionisti ,ma anche semplici operai .
Il nostro e’ un chiaro invito alla lotta , ed alla condivisione di un pensiero comune ,che possa riunirci nella difesa del territorio , non solo come sigle sindacali o di movimenti , ma principalmente come uomini.Venerdì 24 Aprile 0re 15.30 presso la sede di via Giorgio Almirante Modica ,sottoscrizione di un documento da inviare a Signor Prefetto Ufficio Territoriale del Governo Ragusa.


Modica 16 APRILE 2015 


Maria Borgia
Coordinatore Provinciale Forza Nuova

Nessun commento: