15 set 2014

Convenzione fra comune di Modica e IACP.


MODICA – Il comune di Modica ha firmato una convenzione con lo IACP per intervenire economicamente a saldare, fino a 12 mensilità, per sostenere il reddito delle famiglie Modicane morose e residenti nella case popolari.
Un’ azione meritoria che, noi di FN, non temiamo di riconoscere al sindaco Abbate.
Ma allo stesso modo chiediamo al Sindaco di confermare che le famiglie in stato di difficoltà a cui saranno rivolte queste assistenze, siano davvero Modicane ed italiane e non immigrati che saltano tutte le graduatorie e si infilano negli appartamenti costruiti con le tasse ed il sudore della fronte dei cittadini italiani.
Forza Nuova non può allinearsi al pensiero decadente che vede la totale sottovalutazione dei bisogni della nostra gente per favorire un mondialismo bestiale e distruttivo.
Allo stesso modo chiediamo al sindaco di Modica di verificare che nessun contributo di denaro pubblico sia elargito a chi occupa le case popolari senza titolo e con la forza dell'abuso.
Anzi, sull'onda di altre città che stanno modificando i propri regolamenti, si proponga come promotore di modifiche delle norme di assegnazione di case popolari dove venga fatta valere sopratutto la cittadinanza italiana e la lunga permanenza in città, di almeno 10 anni, nei registri demografici.

                                                                         Ufficio Stampa
                                                             Coordinamento Ibleo Forza Nuova

Nessun commento: