17 nov 2013

Pozzallo 16 novembre 2013



Pozzallo 16 novembre 2013



Nella cornice di una serata tranquilla, le mamme e i papà di Pozzallo, con i loro bimbi ed i propri amici a quattro zampe, hanno sfilato con Forza Nuova per manifestare il proprio dissenso alla presenza del centro di accoglienza sito all'interno del porto.




E quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dal portavoce di Forza Nuova in provincia di Ragusa, Carmelo Modica.

Siamo venuti a Pozzallo per raccontare a chi ci ha voluto ascoltare le nostre istanze in merito al fenomeno immigrazione, per chiarire cosa spinge tanti giovani del sud del mondo a venire in Italia, e per mettere a conoscenza della cittadinanza ciò che spinge molti italiani a volerne la permanenza sul territorio nazionale”.









A differenza di quanto paventato da qualche giornalista avvezzo all'allarmismo, la manifestazione s'è svolta secondo i criteri dell'educazione e del buon senso, percorrendo ordinatamente le vie cittadine fino ad arrivare sotto Palazzo di città, dove s'è tenuto il comizio di fine manifestazione”.
Educazione e buon senso, un binomio che ciascuno di noi, da oggi, si augura di vedere sia in chi richiede accoglienza sia in chi la concede, ha concluso Modica.

Forza Nuova Coordinamento Ibleo
Il portavoce


Carmelo Modica

Nessun commento: