13 ott 2013

La parola al nostro comandante.




Avviso ai naviganti.




A coloro, in pochi in verità, che continuano a chiederci fatti e non parole, e di scendere in piazza a manifestare, rispondiamo che bisognerebbe informarsi prima di fare brutte figure.

Forza Nuova, che è un movimento che vive solo con il sacrificio dei propri militanti, è quasi quotidianamente in piazza.
Negli ultimi venti giorni abbiamo manifestato, affrontando diverse tematiche, a Saronno, Palermo, Rho Bollate, Bologna, Albano Laziale, Massa, Napoli, abbiamo effettuato due blitz in due piazze difficili come quelle di Ancona e Genova, abbiamo occupato giorno e notte il comune di Scicli, a Verona, a Foggia, a Riccione, a Brescia dove il ministro Kyenge ha rinunciato ad andare per la nostra presenza e dove poche ore dopo, 
ci è stata distrutta la sede.
In diverse città, Roma in primis, organizziamo collette alimentari per centinaia e centinaia di persone; a Bergamo abbiamo creato direttamente una mensa per i cittadini italiani in difficoltà. 
Dove è possibile abbiamo occupato degli immobili, come a Massa, dando la possibilità a numerose famiglie italiane ad avere un tetto sotto cui dormire. 
Un ringraziamento a chi continua a metterci la faccia, a lavorare per il Movimento, a dedicare tempo, fatica e sudore per l'idea.
Un motivo di riflessione a chi vorrebbe manifestazioni oceaniche, percentuali elettorali stratosferiche, ma non fa nulla affinché ciò avvenga e continua solo a lamentarsi.

Nessun commento: