23 nov 2012

Comunicato Stampa FN Modica in merito indagini assenteismo Comune di Modica


Si ha visione del profondo baratro dei nostri giorni proprio quando la norma muta in eccezione, ed opprimente, pare, la necessità di celebrarla.
Questo è ciò che accade in una Modica logorata dall'arroganza di pochi privilegiati, umiliata dai media nazionali.

L'isoletta felice del cioccolato e del barocco diventa simbolo della Sicilia clientelare, malata, boriosa, la Sicilia degli intoccabili. L'indignazione la fa da padrona, pubblica amministrazione diventa sinonimo di assenteismo, si scoprono gli altarini e i modicani si rendono conto che il pesce non puzza proprio "sempre dalla testa". I sindacati, sperimentano una difesa tanto ambigua quanto banale. L'amministrazione titola "Immagine distorta", quando palesemente, l'immagine reale della città si sente in strada e si legge sul web.
In una nota diffusa stamane il portavoce, Carmelo Modica, del nucleo cittadino di Forza Nuova Modica, prende posizione in merito al rinvio al giudizio dei 106 dipendenti del comune modicano.

Maleducazione, arroganza, incompetenza, sono la pennellata di chi va a lavorare senza motivazione. Dipendenti pubblici che disprezzano ciò che da sempre è un valore, il lavoro. Lavoro umiliato, denigrato, degradato, ridotto ad una timbratura. Il dipendente si celebra libero professionista,  più libero che professionista, prendendo in prestito dal barbiere la targhetta del "torno subito". D'altronde cosa ci si può aspettare da chi ha venduto se stesso per un cartellino. Cosa si può chiedere ad un individuo che, ogni mattina appena sveglio, anziché ringraziare nostro Signore, sentirà l'obbligo di rendere grazie all'onorevole pincopallino. - Questa la dura sentenza del Movimento Forzanovista che continua; “questa inchiesta ha sostanzialmente rivelato l'insopprimibile voglia di una parte malata della società modicana, di prevaricare il prossimo. Sono questi gli elettori dei soliti noti, i quali hanno sempre agito secondo proprio tornaconto, ignorando i veri problemi della comunità, da qui il detto"in democrazia ogni popolo merita la classe politica che elegge". L'unica opzione possibile per tentare di arginare o ridurre le clientele, è togliere la possibilità alle segreterie politiche di elargire favori.
L'alternativa esiste da ben quindici anni, Forza Nuova. E' ora del riscatto e del risveglio, noi di Forza Nuova siamo pronti a fare fronte comune con tutte le forze rivoluzionarie del territorio, affinché l'incompetenza amministrativa e la prepotenza intellettuale ,che sono consuetudine, cessino d'essere”.

                       
 

                                                                                                          Coordinamento Cittadino
   Forza Nuova Modica

                                                                                                                Carmelo Modica

Nessun commento: