16 set 2012

Brescia, Forza Nuova inaugura la nuova sede in centro città

Ci congratuliamo con i ragazzi di Forza Nuova Brescia per il nuovo traguardo conquistato:

"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire."



Quest'oggi è stata inaugurata la sede di Forza Nuova in città. Il responsabile della sezione, Jacopo Massetti, nel discorso d’apertura, ha tenuto a sottolineare il notevole passo avanti fatto da Forza Nuova a Brescia e provincia. Qualche mese fa, infatti, FN ha aperto una sede a Lumezzane. Ora, dopo gli anni trascorsi in Viale Piave, FN in città fa il salto di qualità prendendo in locazione uno stabile in pieno centro storico. Un segno, questo, che rappresenta l'evidente e continua crescita del movimento di Forza Nuova su tutto il territorio bresciano, città compresa. "La sede di FN - come ha specificato Massetti - sarà aperta a tutti i cittadini, non solo ai singoli militanti e tesserati. Si potranno vivere eventi culturali, ludici e politici con l'intento di creare una comunità cittadina interessata alle problematiche della città".

Subito dopo l'intervento del responsabile di FN Brescia, ha preso parola il coordinatore per il Nord Italia, Luca Castellini. Lo stesso, dopo aver fatto un breve discorso sull'attuale situazione politica ed economica dell'Italia, ha presentato ufficialmente l'Osservatorio sul razzismo anti-italiano. "L'Osservatorio - ha detto Castellini - avrà il compito di vigilare sulle quotidiane ingiustizie, sui soprusi e sulle violenze subite dagli Italiani da parte degli immigrati. Attraverso un centralino telefonico attivo 24 ore su 24, FN mette a disposizione dei cittadini tutto il proprio sostegno militante e legale, per denunciare e smascherare situazioni di discrimine nei confronti degli Italiani".

Durante la conferenza stampa, inoltre, si è parlato anche delle elezioni amministrative del 2013, dove FN ha fatto sapere che parteciperà e che tra qualche giorno partirà la campagna elettorale. I temi principali, saranno ovviamente immigrazione e sicurezza, ma anche lavoro e politica sociale. La giornata si è poi conclusa con un piccolo rinfresco.

Ufficio Stampa
Forza Nuova Brescia

Nessun commento: