22 lug 2011

Pozzallo Gay Day 2011




WARNING GAY DAY AT POZZALLO 22-28/07

Oggi: 26 Luglio 2011, ci accorgiamo che l'anarchia tanto desiderata dalle forze a noi ostili, è riuscita in ulteriore intento.
Il WEB, se già non lo fosse abbastanza, ora è maggiormente controllato.
Qualsiasi post,considerazione, pensiero pubblicato, o semplici menate mentali viene attentemente vagliato e controllato.
Il terribile male oscuro insidiatosi  in tutti gli uomini alti, biondi con occhi azzurri o in quelli bassi calvi con gli occhi scuri, potrebbe trovare sfogo irriperabilmente.
Chiunque professi una fede e segua un idea definibile nazionalista, popolare, sociale, socialdemocratica, cristiana, tradizionale, filo palestinese, anti ed anti ed anti qualche cosa è tenuto sotto stretto controllo, non si sà mai!
Noi con queste cose non siamo abituati a scherziarci, proponiamo le nostre considerazioni:
INVESTIRE L'ATTENTATORE OMICIDIA DEMENTE DI OSLO DI ELEMENTI FILO NAZISTI O NAZIONALSOCIALISTI SERVE PER ACCOMUNARLO A REALTA' CHE NULLA HANNO O POTREBBERO AVERE A CHE FARE CON ATTI DI COSI' ATROCE EFFERATEZZA.
MANOVRARE LE MENTI DI UOMINI GIA' DEVIATI PSICOLOGICAMENTE FACENDO COMPIERE GESTI ATTI AD AGGRAVARE LA GIA' STRETTA MORSA DELLA REPRESSIONE NEI CONFRONTI DI MOVIMENTI CHE IL SISTEMA DEFINISCE DI "ESTREMA DESTRA" E' UNO DEGLI SCOPI RAGGIUNTI DA UN SISTEMA CHE HA PREMEDITATO QUANTO ACCADUTO GIORNI FA' IN NORVEGIA.
VI RIMANDIAMO AD ALTRI POST IN OGNI CASO SUL MERITO DELLA QUESTIONE. 
SE QUALCUNO DOVESSE PREOCCUPARSI SU QUANTO PUBBLICATO IN QUESTO BLOG IN QUESTO MOMENTO IN QUESTO POST LO TRANQUILLIZZIAMO, E LO RIMANDIAMO A CONTROLLARE CIO' CHE ACCADDE  IN FLORIDA NEI GIORNI SEGUENTI IL 4 GIUGNO QUANDO:






È successo questo: il 4 giugno era il Gay Day a Disney World, in Florida.
La Florida Family Association, un'associazione cristiana, ha pensato di organizzare un evento in difesa dei valori della famiglia in concomitanza con tale giornata. Ha quindi raccolto tra i suoi membri la cifra di 7.000 $ con i quali ha affittato un aeroplano che si è portato sopra Magic Kingdom sventolando un banner con la scritta: "WARNING GAY DAY AT DISNEY 6/4" ("attenzione Gay Day a Disney il 4 giugno").
   

2 commenti:

Antonio ha detto...

è da leggersi come una minaccia?

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Ci scrive un lettore con una domanda alla quale sentiamo il dovere, paternalisticamente, di rispondere rassicurandolo che il post pubblicato vuole esser solo una constatazione di fatto, solo una semplice constatazione!