7 lug 2011

Nuovo Commissario Federazione Provinciale Forza Nuova Catania

Bonanno Gaetano a dx e Catanzaro Avv Massimiliano a sx
Coordinamento Sud Italia
Catania, 1 luglio 2011
Oggetto: Nuovo Commissario Federazione Provinciale Forza Nuova Catania
In seguito alle dimissioni dalla carica di Responsabile Provinciale di Forza Nuova Catania dell’ avv. Massimiliano Catanzaro , Il Coordinatore Sud Italia Giuseppe Bonanno Conti , d’accordo con il Segr. Naz. On. Roberto Fiore, ha nominato Commissario pro - tempore il sig. Gaetano Bonanno , già responsabile delle organizzazioni giovanili del movimento.
All’ avv. Massimiliano Catanzaro, che rimane punto di riferimento per tutta la comunità politica ed umana forzanovista, vanno i più sinceri ringraziamenti del Segr. Naz. e di tutta la dirigenza per avere gestito in maniera esemplare la federazione catanese in un momento di transizione difficile e in un contesto politico non semplice.
Al sig. Gaetano Bonanno , che rimarrà responsabile provinciale fino al prossimo congresso previsto per la fine del 2011, vanno i migliori auguri ed il massimo sostegno per continuare nel forte sviluppo e nel radicamento continuo che Forza Nuova ha nella provincia Catanese.

Il Coordinatore Sud Italia Forza Nuova
Giuseppe Bonanno Conti.

1 commento:

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Dalla comunità forzanovista iblea gli auguri x l'incarico al neo commissario con la certezza che il proseguio dell'attività svolta dal catanzaro offrirà a tutta la militanza siciliana nuovo vigore e rinnovata fiducia nelle azioni future. Il coord di fn ragusa.