5 giu 2010

Scherma Modica,Avola si gioca il titolo a Siracusa.

Modica, 5 giugno – Giorgio Avola è a pieno titolo tra i big della scherma azzurra e l’ennesimo podio in Coppa del Mondo Assoluta ne è una prova inconfutabile.

Il modicano, infatti, conquista un ottimo terzo posto a L’Havana piazzandosi davanti ad atleti più esperti e pluri-medagliati a livello olimpico.

...

Adesso mi attendono pochi giorni di riposo per poi pensare ai Campionati Italiani di Siracusa. Spero che gli spalti saranno gremiti di tifosi modicani perché mi giocherò il titolo tricolore praticamente in casa. Vi aspetto tutti a Siracusa”. Dopo tanto girovagare per l’Italia e per il Mondo, il Conte di Modica finalmente si giocherà il titolo italiano a pochi chilometri da casa. L’appuntamento per chi non volesse perdere questa occasione unica di vedere all’opera il “Conte di Modica” è per Giovedì 24 giugno al Palasport di Siracusa con l’inizio delle gare alle ore 9,00 del mattino con la fase a gironi e dalle 12,00 in poi la fase ad eliminazione diretta.

Venerdì 25 giugno, ORE 10,00 invece, sarà la volta della gara a squadre, con la Conad Scherma Modica in gara nella massima serie con l’aggiunta in team di Gabriele Boncoraglio, Walter Polara ed Orazio Iozzia.

Nessun commento: