29 mar 2010

27 Marzo, Forza Nuova in strada per manifestazione sindacale






Il Coordinamento Cittadino di Forza Nuova Modica ha raccolto l’invito del Sindacato I.S.A. per la manifestazione indetta per il 27 marzo a Modica, partecipando al corteo con una propria delegazione, armata di bandiere e striscioni .

All’insegna dello slogan “LICENZIAMENTO E PRECARIATO, IL NUOVO VOLTO DEL LIBERO MERCATO”, Forza Nuova è stata l’unica forza politica a scendere in piazza a fianco dei cittadini e dei lavoratori disillusi dall’operato dell’attuale classe amministrativa, per ribadire con la propria presenza la vicinanza e la sincera solidarietà a tutti quei lavoratori che si vedono privati del proprio diritto, inalienabile e costituzionale, al lavoro.

Nella nota diramata dal Coordinatore cittadino del Movimento, Giovanni Cicciarella, Forza Nuova rivolge poi un invito all’amministrazione comunale di Modica perché si faccia carico della salvaguardia dei livelli occupazionali nella città della Contea, per i lavoratori della Modica Multiservizi, delle cooperative sociali e di quanti soffrono le ripercussioni dello stato di crisi dell’Ente, alla cui soluzione – secondo Cicciarella - l’attuale maggioranza di governo non ha ancora offerto nessun contributo concreto e apprezzabile.

Nessun commento: