2 ott 2017

Ragusa, sfruttamento prostituzione ad opera di nigeriano. Forza Nuova: "istituzioni e politici complici; Siciliani dimenticati"

Ragusa, sfruttamento prostituzione ad opera di nigeriano.
Forza Nuova: "istituzioni e politici complici; Siciliani dimenticati"

Sull'ennesimo terribile episodio di criminalità compiuta da extracomunitari che è avvenuto a Ragusa, nel quale un giovane nigeriano clandestino ha costretto alcune connazionali ad abortire ed ha prostituirsi, è intervenuta la locale sezione di Forza Nuova, attraverso una nota stampa del suo coordinatore, Giovanni Cicciarella.

"Mentre l'attenzione mediatica è incentrata sulle prossime elezioni regionali che svelano  pomposi e scenografici balletti di candidature che hanno ben poco di nuovo, i siciliani subiscono i soprusi dei clandestini che  in massa rifiutano di pagare biglietti ferroviari, sequestrano i nostri bambini mentre si recano all'asilo, e che a Ragusa hanno obbligato alla prostituzione alcune connazionali, costringendole anche a commettere un feroce omicidio, tramite la
pratica dell'interruzione della gravidanza".

"I Siciliani sono prevaricati da un sistema per il quale i loro  bisogni non contano e ciò che interessa al politico di turno​ sono  solamente i soldi che si riescono ad arraffare con il business dell'immigrazione​.
In base a ciò, nulla importa se la sicurezza dei nostri connazionali è sempre più a rischio ; nulla importa se criminali malefici - come il nigeriano che non ha mostrato pietà nemmeno per le sue connazionali - ci invadono.

"Ci chiediamo a questo punto, se la prossima classe politica che verrà eletta a breve, continuerà a governare i siciliani con la stessa  negligenza con cui hanno provveduto a farlo i loro predecessori.
O rivolgerà la sua attenzione verso  Forza Nuova, che si batte da oltre vent'anni al fianco degli italiani per tutelarli e riconsegnare dignità ad un popolo da troppi anni bistrattato.
Ai siciliani che hanno a cuore il bene della nostra isola, rivolgiamo il nostro appello"

Nessun commento: