21 gen 2016

Appuntamento epocale a Roma il 30 Gennaio 2016



E' ufficiale: il 30 gennaio ci ritroveremo tutti a Roma al Circo Massimo per far sentire forte la nostra voce contro le unioni civili e contro ogni compromesso sul ddl Cirinnà; per manifestare il nostro amore per il bene comune e per i diritti dei bambini, i quali hanno bisogno di una mamma e un papà.

Le adesioni alla manifestazione sono così numerose (di più rispetto al 20 giugno!) che il Comitato organizzatore ha dovuto abbandonare l'idea iniziale di fare un corteo: l'unico spazio nella Capitale che riuscirà a contenere una tale massa di persone, accorse da tutta Italia, è il Circo Massimo.

Sarà un evento senza paragoni per la partecipazione e per l'importanza: il 30 gennaio gli italiani hanno l'occasione di scrivere la storia. L'Italia può mostrare di essere baluardo della famiglia: è l'unico modo per fermare i progetti di dissoluzione della famiglia che avanzano.

Siamo tutti invitati a partecipare a questa manifestazione epocale: comprendiamo che per molti che vengono da lontano, la partecipazione implichi numerosi sacrifici. Eppure ci siamo stupiti nel vedere la mobilitazione massiccia di centinaia di migliaia di famiglie, provenienti anche dalle Regioni più lontane, che hanno considerato piccolo ogni sacrificio, pur di esserci, e manifestare il loro amore per la Famiglia e per il diritto naturale.

L'area del Circo Massimo sarà accessibile dalle 12:00; la manifestazione inizierà alle 14:00 e finirà alle 16:30.

Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito del Comitato "Difendiamo i Nostri Figli": http://www.difendiamoinostrifigli.it/

Il 30 gennaio il popolo della Famiglia può vincere un'importante battaglia: noi ci saremo. Spero che anche tu possa fare tutto il possibile per esserci.

Nessun commento: