22 set 2015

"Immigrazione, nessun diritto per i genitori, nemmeno a scuola"



Comunicato Stampa del 21 Settembre 2015

 "Immigrazione, nessun diritto per i genitori, nemmeno a scuola"

A Solarino marcia di solidarietà per i profughi ospitati nel cenacolo domenicano dove sono state trasferite due classi dell'asilo. Alcuni genitori hanno ritirato i figli dalla scuola, ma l'intero istituto comprensivo Vittorini ha partecipato ad una manifestazione organizzata dalla preside, già nota per il suo tifo pro immigrazione. Ha destato scalpore e sconcerto, la “normale” reazione di dodici famiglie ,che hanno protestato, quando si sono accorte che, nelle classi adiacenti a quelle della scuola materna dei propri bambini, erano ospitati alcuni profughi .

Subito messe alla gogna, attaccate e additate come razziste, solo perché preoccupate per la salute dei propri figli piccoli.
 C’è chi ha addirittura deciso di organizzare la solita strumentalizzata, azione dimostrativa, portando in piazza i ragazzini dell’istituto Comprensivo Vittorini di Solarino .
Del resto cosa ci si può aspettare da una Dirigente come la professoressa Anna Messina che solo qualche tempo fa giunse a vietare, con una circolare, il Crocefisso e le preghiere nelle classi .
“Un atto, camuffato da pseudo-rispetto verso una minoranza di altra religione” ma che “non ha nessuna scusante se non quella di annullare tutte le nostre tradizioni cristiane, la nostra cultura e la nostra identità”disse il parroco del paese Vincenzo Cafra .
Ancora una volta sempre loro: ”i soliti buonisti” protagonisti dell’accoglienza ad oltranza, anche dove non si dovrebbe , e della tolleranza assoluta, anche quando questa va contro al diritto di ogni cittadino Italiano di poter vivere sereno e tranquillo il proprio rapporto con la scuola dei propri figli, diritti vietati ed oltraggiati.
 Vorremmo ricordare ai paladini dell’immigrazione business, che le scuole di questo paese sono state costruite con i soldi e le fatiche degli Italiani.
 <>>>

 Pietro Paolo Messina
 Responsabile  Forza Nuova Siracusa


<> 

    Maria Borgia
   Dirigente Regionale Forza Nuova
                

  Ufficio stampa Forza Nuova

Nessun commento: