9 ott 2013

Si conclude felicemente la protesta degli operatori ECO SEIB







Modica 9/10/2013

Oggetto: Comunicato Stampa

Per due giorni, i militanti di Forza Nuova assieme ai ragazzi di Rivoluziona Scicli, coordinati da Maria Borgia, hanno occupato la stanza del Sindaco Susino.

Abbiamo avuto modo -scrive Carmelo Modica, portavoce di Forza Nuova in provincia- di verificare personalmente il clima di arroganza condita di incompetenza, che si respira all'interno del palazzo comunale.
A parte la denuncia alle autorità che comunque ci aspettavamo, per renderci conto di quali personaggi amministrino il territorio sciclitano, un grosso contributo ci è stato fornito da un individuo che da quanto si evince dal proprio curriculum, non dovrebbe nemmeno sognarsi di mettere piede in alcun luogo in cui si gestisce la cosa pubblica: i insulti e le ingiurie nei nostri confronti, sono emanazione della bassezza morale e pochezza intellettuale che governa in via Mormino Penna.



 Abbiamo tentato di fare da mediatore tra gli operatori ed il sindaco, il quale al nostro dialogo ha costantemente preferito defilarsi, lo stesso sindaco che vorrebbe il risarcimento da parte degli occupanti, per danni all'immagine del Comune di Scicli, perchè occupando la stanza di "Montalbano " non utilizzata nemmeno per fini istituzionali ma solo come teatrino per turisti avrebbero leso solo ed esclusivamente con la loro pacifica presenza, la buona nomea di questa amministrazione.
Al sindaco rispondiamo ricordando che attualmente l'immagine di Scicli fa da contorno a tutta una serie di indagini da parte della DDA di Catania su vari appalti; è costantemente sulla cronaca nera per fatti di droga e disservizi ai cittadini più deboli, immigrati compresi. Forse dovrebbe essere l'amministrazione a risarcire la cittadinanza, uscendo di scena, dimettendosi.
Avevamo deciso -conclude Carmelo Modica- di affiancare la protesta dei dipendenti della ditta ECO SEIB SRL, per le inadempienze da parte di questa nei loro confronti, con l'intento di amplificare l'impatto mediatico della vicenda ed arrivare in prefettura. Ci siamo riusciti. Stamattina i dipendenti hanno ricevuto due stipendi più quattordicesima.
Sia chiaro a coloro i quali si sono permessi di gridare alla strumentalizzazione politica, che il soldo con cui si paga la nostra militanza è la consapevolezza di aver portato a termine il nostro impegno e se dovesse ripresentarsi lo stesso problema, non esiteremo a riprendere ciò che abbiamo interrotto.



Forza Nuova Coordinamento Ibleo
Il portavoce

Carmelo Modica

Nessun commento: