31 mag 2013

Elezioni Amministrative: ...strumenti d'analisi per il voto del prossimo 10 giugno in prov. di RG

Modica 31/05/2013
Dall'analisi dei programmi elettorali presentati dai Candidati a Sindaco per i comuni iblei chiamati alle urne per il rinnovo degli organi di governo cittadino il prossimo 10 giugno si evince, in grandi linee, una sorta di copia incolla nelle proposte di risoluzione alle problematiche dei temi affrontati. Questo è quanto dichiarato dal portavoce di Forza Nuova, Carmelo Modica.

In questi giorni ci siamo dilettati a porre degli interrogativi ai candidati a Sindaco per scandagliare e scovare le differenze fra un candidato e l'altro sui così detti temi bioetici, dall'aborto e all'eutanasia, dalle coppie di fatto e alla procreazione assistita, dai transgender all'uso di stupefacenti e all'immigrazione, con i suoi effetti collaterali, ultimamente esplosi anche nel ,ormai ex, paradiso multiculturale della Svezia.


Qualcuno si è dimostrato disponibile ad una città aperta, ad una realtà eticamente all'avanguardia (?), altri già da programma si sono presentanti degni rappresentati della corrente radical chic che sta dilagando nella nostra bella provincia, e c'è chi è deciso a mantenere viva la sobrietà e l'attaccamento alla tradizione cattolica che il resto d'Italia ci invidia.


E' giusto, per non dire furbo, seguire un modello fallimentare qual è il multiculturalismo imposto dall'Unione Europea? E' giusto imporre alla comunità una realtà che scimmiotta il matrimonio, primo contratto sociale e civile alla base dei rapporti tra Stato e cittadino?


Porsi tali quesiti e portarli in pubblico, non vuole essere una banale intervista, ma è a tutti gli effetti la chiave di lettura di una realtà costruita di perbenismo, insufflata di “diritti” inventati, dove tutto ciò che non è lecito lo diventa in quanto “diritto negato”. Queste domande -conclude Modica- vogliono essere lo strumento primo, per distinguere chi ama la propria terra, da chi vuole una società priva d'inventiva, povera d'iniziativa, assopita, mediocre.

Forza Nuova Coordinamento Ibleo


Il portavoce

Carmelo Modica

6 commenti:

nota1488 ha detto...

Ma fare nomi e cognomi no eh? a che serve senza fare i nomi dei multiculti...

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Ciao nota, non ho fatto nomi perché vorrei che i cittadini cominciassero a diventare protagonisti, ovvero cominciassero a prendere le informazioni direttamente alla fonte. Fai conto che a Modica l'unico a dichiararsi contrario è stato il candidato Migliore, il resto sembra vivere in un'altra realtà parallela.

Saluti, carmelo.

nota1488 ha detto...

Forza Nuova deve essere sempre piú presente sul territorio per dare gli strumenti necessari a capire in che realtá viviamo. É una questione importantissima, non possiamo lasciare i nostri connazionali abbandonati all'apatia e alla mediocritá.

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Noi ci mettiamo del nostro, ma la missione che abbiamo deciso di intraprendere ha bisogno di uomini, il solo voto ha ben poca importanza, più siamo più facile sarà venir fuori dall'apatia e dalla mediocrità.
La nostra porta è sempre aperta a chi vuole mettersi in gioco e dimostrare di avere qualcosa da dire, spetta a voi farvi fisicamente avanti.

nota1488 ha detto...

Purtroppo non sono a Ragusa ma sono iscritto a FN in Emilia Romagna, ma torneró al piú presto e cambieremo insieme Ragusa.

Forza Nuova Coordinamento Ibleo ha detto...

Ti aspettiamo :D