23 gen 2013

Candidati Iblei nelle liste di Forza Nuova per le elezioni politiche del 2013

Con la presentazione delle liste si avvia la campagna elettorale per il rinnovo del parlamento nazionale, 24 e 25 febbraio.
FORZA NUOVA, che vede candidato il proprio Segr. Nazionale Roberto Fiore alla presidenza del consiglio, esprime la propria presenza sul territorio ibleo con la candidatura del Seg. Provinciale Giovanni Cicciarella, 4ª posizione nel collegio Sicilia Orientale - capolista Giuseppe Bonanno Conti coordinatore per il Sud Italia e già candidato alla presidenza della regione Sicilia- e con Andrea Bellassai, vittoriese, classe ’82 ed il modicano Giuseppe Nigro, 29 anni.
Continuando la sinergia con il movimento dei Forconi, che infiammò la Sicilia nel Gennaio scorso, i candidati per il Senato al collegio unico regionale, sono il ragusano Marcello Martorana, attivista della prima ora del movimento guidato da Morsello e il modicano Roberto Scollo, persona conosciuta e stimata in città, espressione della comunità forzanovista iblea.
Candidature a parte, ci preme divulgare il disegno di ricostruzione nazionale che abbiamo sviluppato e riassunto in 18 punti -dichiara Giovanni Cicciarella- il quale non perde occasione per rimarcare il punto di forza del progetto : SOVRANITA' MONETARIA. Rifiutare il debito pubblico nei confronti degli organismi finanziari internazionali, nazionalizzare la Banca d'Italia, oggi privata, tornando cosi' a stampare moneta nel nostro paese.
    Forza Nuova porta avanti questo progetto sin dalla sua costituzione, da sempre al fianco del popolo, senza chiedere alcun contributo statale o privato, ostacolata dal silenzio dei media e dall'ottusità di tanti gruppi pseudopolitici legati al secolo scorso. Diritto alla casa, al lavoro, difesa della famiglia, temi a noi cari, continua Cicciarella, che compongono un programma edificato su quelli che sono i valori fondanti di ogni civiltà. Non serve essere politici di professione o avere studiato anni presso qualche istituto prestigioso per rendersi conto che la soluzione ai problemi del nostro paese esiste: Forza Nuova è una realtà concreta, in piena crescita, stiamo lavorando duramente per avere quello che ci vogliono negare.
Forza Nuova, col suo programma e coi propri militanti, non è una promessa elettorale: è una prospettiva. Il voto utile, il male minore, la scheda bianca o nulla, l'astensionismo non sono la soluzione.
    Queste saranno le elezioni in cui verrà alla luce il vero volto del popolo italiano. Il tempo per destra e sinistra è passato: gli uomini liberi vanno oltre.


Modica, 23/01/2013


Portavoce
Forza Nuova Modica
Carmelo Modica


Nessun commento: