29 ago 2012

Roberto Fiore in Sicilia con Cateno De Luca

"Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà in Sicilia per intervenire a due importanti manifestazioni", si apprende da una nota diffusa dall'ufficio stampa di FN Sicilia.
"Giovedì 30 agosto (Villa Ragno, ore 18:30) a Santa Teresa di Riva (Me), parteciperà (con Antonio Pimpini - presidente dell'associazione "Giacinto Auriti" -  il sindaco della cittadina ionica, Cateno De Luca, e Martino Morsello, presidente del Movimento dei Forconi) al primo convegno tecnico per la realizzazione della Moneta Complementare Comunale, prima risposta concreta alla crisi economica che grava sulle famiglie, ispirata dall'opera e dalle teorie del prof. Giacinto Auriti e dagli articoli mai applicati dello Statuto siciliano che consentirebbero l'emissione di una Moneta regionale che potrebbe garantire alla nostra terra la sovranità monetaria".
"Sabato 1 settembre a Palermo (San Paolo Palace Hotel, ore 10:00)  - conclude la nota - prenderà parte alla presentazione del programma di "Rivoluzione Siciliana", il progetto unitario che vede concretizzarsi le aspettative di molti siciliani attorno alla candidatura a presidente della Regione di Cateno De Luca, che prevede, grazie al contributo di Forza Nuova, anche l'emissione della Moneta regionale. Tutti i siciliani di buona volontà sono invitati a partecipare".
 
 

Nessun commento: