12 mag 2012

Comunicato Fiore su elezioni

8 Mag 2012 21:43
 
Non spira ancora il vento greco in Italia.
La radicalità dei problemi emersi in Grecia e delle soluzioni emerse danno alla Nazione ellenica il non invidiabile ruolo di terra di scontro violento con i poteri forti internazionali. In Italia siamo ad un passo o due da quella situazione e la crisi economica, anche se disastrosa, non ha ancora raggiunto i livelli abissali di quella greca.
Forza Nuova non emerge ancora come capace di aggregare la protesta. I risultati sono simili a quelli passati: nelle grandi città Forza Nuova ottiene un risultato ancora al disotto dell' 1%. Dove si supera quella percentuale è nei centri di media grandezza come Cesano Maderno 1,6% ( Brianza) Buia 2,3%( Udine) e Castrovillari 1,7%(Cosenza). Discorso a parte va fatto per i grossi risultati di Cerveteri(RM) ed Atessa (CH) dove i dirigenti storici forzanovisti Giuseppe Onorato e luigi Marcolongo ottengono attorno all' 8% delle preferenze.
Grazie alla legge che riduce la rappresentanza nei comuni, Marcolongo manca il consigliere per pochi voti e
Giuseppe Onorato è in attesa del ballottaggio e del successivo esito che dovrebbe però permettergli di entrare in consiglio comunale.
 
Ma il Movimento nonostante questo continua ad organizzarsi, non solo per le prossime elezioni politiche ma anche, e sopratutto, per dare corpo e sostanza all rivolta popolare in atto.
 
La segreteria Nazionale Per Info: segreteria@forzanuova.org

Nessun commento: