23 feb 2012

FREDIANO MANZI

Frediano Manzi, presidente dell'Associazione SOS Racket e Usura, giunto al ventquattresimo giorno di sciopero della fame e dei medicinali, da oggi diminuirà drasticamente la dose giornaliera di liquidi. Assumerà solo 25 cl (un bicchiere) di acqua al giorno. Nonostante il perpetuarsi del silenzio mediatico attorno a questa battaglia, il presidente dell'Associazione SOS racket e usura è derminato a continuare la lotta. Ricordiamo le richieste di Frediano:

1) L’ accesso al fondo della legge 108/96 sull'usura a tutte le vittime che denunciano questo reato, anche se non sono in possesso di una partita iva, (circa 400 mila persone l'anno sono escluse dall’ accesso ai fondi per tale normativa).

2) L’ erogazione nell'arco massimo di un anno dalla data della denuncia dei fondi a tutti gli imprenditori che hanno il coraggio di denunciare tali reati (225 mila persone).

3) L’ apertura di una commissione parlamentare di inchiesta sull'arresto del Prefetto Carlo Ferrigno, che distribuiva fondi alle vittime in cambio di prestazioni sessuali.

Nessun commento: