30 mar 2010

Modica: Prossima apertura del circolo cittadino della “Lega Nord”.*

APPRENDIAMO CON UNA NOTA CHE SPERIAMO SIA SOLO IRONICA UNA NOTIZIA CHE POTREBBE LASCIARE DI CERTO INDIFFERENTE, INFATTI RITENIAMO CHE I CIRCA 20 GIOVANI DELLA CITTA', OLTRE AD ESSERE DEI SIMPATICI BURLONI, SONO DEI "FEROCI" "LEONI" DA "TASTIERA" , LO PENSIAMO PERCHE' VENGONO PROMESSE DELLE "BATTAGLIE" E DELLE "INIZIATIVE" CHE AVRANNO UN FORTE RISCONTRO SUL .... WEB ...
... SIAMO IN ATTESA DI CONOSCERE LUCA BUSCEMA E I SUOI COMPAGNI DI PARTITO E TUTTO IL RESTO ... A PRESTO ...


Circa venti giovani della città, un consigliere comunale che istituirànno il gruppo del circolo cittadino della “Lega Nord” nel civico consesso: questi i numeri che segnano l’avvio di questa grande avventura che, nonostante l’apparenza, non ha nulla di anacronistico. Il Partito nasce nel Nord, “inventando” un nuovo modo di fare politica al fianco dei cittadini, i risultati sono alla luce dell’intero paese e ciò è confermato dai traguardi ragigunti nel Nord, nel Centronord, in Sardegna ma anche nell’isola di Lampedusa dove la Lega Nord è il secondo partito.Da adesso sbarca anche a Modica un nuovo modo di fare politica, a fianco di tutti i cittadini ma specie dei giovani. La Lega Nord porterà in città una serie di innovazioni che mireranno a elevare il grado di partecipazione della cittadinanza alla vita delle istituzioni. Fulcro dell’attività sarà la rete: tutte le attività avranno un forte riscontro su Internet (il blog legamodica.blogspot.com sarà la sede del tutto); nasceranno dei notiziari sul web per aggiornare Modica sull’attività politica, videoconferenze tra il gruppo e i cittadini per confrontarsi sui problemi, un consigliere disponibile in qualsiasi momento al servizio della città; prerogative importanti per costruire un rapporto privilegiato tra il gruppo della Lega e Modica. Non solo Internet ma anche territorio: la Lega Nord avrà a Modica anche una sede fisica presso la circonvallazione Ortisiana e un distaccamento nella frazione rurale di Frigintini.

Nei prossimi giorni una conferenza stampa in diretta su Internet (sul blog legamodica.blogspot.com), accessibile a tutti, presenterà in modo ufficiale il circolo cittadino della “Lega Nord”; interverrà il nostro consigliere comunale (cui sarà svelato il nome), il coordinamento cittadino; in videoconferenza il saluto del neo-Presidente della regione Piemonte Roberto Cota e di Renzo Bossi (Deputato regionale lombardo). Il giorno vi sarà indicato attraverso prossimo comunicato, da decidere comunque secondo disponibilità di Cota.


*FONTE=http://www.radiortm.it/2010/03/30/modica-prossima-apertura-del-circolo-cittadino-della-lega-nord/

Nessun commento: