14 dic 2014

Blitz di FN Coord. Ibleo al convegno Mediterranean Hope di Scicli.



"I militanti  di Forza nuova Coordinamento Ibleo,  venerdì  mattina ,hanno effettuato ,un blitz alla sala del Palazzo Spadaro di Scicli,  mentre era in corso un convegno dedicato all’immigrazione ed al progetto Mediterranean  Hope, per l’apertura del centro di accoglienza di Corso Mazzini  , esposto uno striscione con scritto “Prima gli Italiani ”
  tra lo stupore e la sorpresa  degli stessi relatori, è iniziato così , un contraddittorio  tra i responsabili del Progetto della Chiesa Evangelica  Metodista ,  Pastore  Sciotto ed il Coordinatore Provinciale di Forza Nuova  Maria Borgia.
lI Coordinatore Provinciale di Forza Nuova , ha espresso con  concetti  chiari  e pungenti la posizione del Movimento sulle politiche immigrazioniste   , non mancando di puntualizzare, come  i cittadini  italiani stiano soffrendo per la crisi attanagliante ,la mancanza di servizi sociali ,di assistenza e spesso  perfino di cibo  .
 Ha quindi  esortato, i Metodisti ad occuparsi dei fratelli più prossimi e dei loro bambini che  di popoli immigrati, aiutandoli a trovare soluzioni nelle loro terre di origine.
<<  in  sostanza dice -Maria Borgia-  non è  più possibile assistere a politiche di assistenza che favoriscono gli immigrati  a discapito degli italiani ,ho  ribadito quanto deleterio sia creare centri di accoglienza sia a  livello sociale che economico .
In particolare  a Scicli la scelta di utilizzare il  centro storico meta di turisti è stata certamente deleteria e condannata dall’intera cittadinanza >>.
Di sicuro i relatori ed i membri della Comunità Evangelica Metodista , che non si aspettavano un’azione cosi incisiva, che tanto nervosismo e clamore ha destato tra i presenti , il blitz si è concluso poi con un’intervista rilasciata ai microfoni delle  emittenti locali presenti alla conferenza ,dove  i militanti di Forza Nuova , hanno ribadito la volontà di continuare la lotta contro il business dell’immigrazione inneggiando  lo slogan ormai diventato famoso “Prima gli Italiani”.

FN Coordinamento Ibleo
Segreteria Provinciale  Ragusa

Nessun commento: