5 lug 2014

CROCETTA E', OGNI GIORNO DI PIU', IL PRIMO NEMICO DEI SICILIANI E IL PUPO DEI POTERI FORTI

Il rivoluzionario di cartone usa l'autonomia per condurre l'isola al suicidio assistito

PUPO DI BANCHE E PETROLIERI
E' il nemico dei nostri interessi economici: ci indebita per un miliardo con le banche, Irpef e Irap maggiorate per i prossimi trent’anni, facendo nello stesso tempo sconti alle lobby dei petrolieri sulle tasse che versano alla Regione per l'estrazione, permettendogli, per di più, di trivellare impunemente il Canale di Sicilia. 

PUPO DEL PUPO RENZI
Rinuncia fino al 2017 ad incassare quanto spetterebbe alla Regione dai contenziosi con lo Stato, sottraendo ulteriori, ingenti risorse ad un'isola già alla fame dai tempi di Cuffaro e Lombardo. 

PUPO DEGLI AMERICANI
E' il nemico della nostra libertà e della nostra salute: il voltafaccia sul MUOS di Niscemi è la prova della sua sudditanza agli interessi coloniali e assassini degli Stati Uniti d'America".

PUPO DELLE LOBBY GAY
E' il nemico delle nostre tradizioni e della famiglia naturale: insiste sui privilegi alle coppie gay, lui che è un omosessuale dichiarato, sempre in prima fila nei disgustosi gay pride, curandosi degli interessi particolari di una piccolissima parte dei siciliani.

PUPO DELL'ANTIMAFIA PAROLAIA
Vede mafiosi ovunque, solo tra i poveri cristi contro cui si accanisce istericamente con vere e proprie persecuzioni personali, ma governa grazie al sostegno di uomini e partiti (dal PD a Forza Italia) che da sempre hanno usato il potere per i loro sporchi interessi.

Forza Nuova, che da tempo denuncia il tradimento di questo #RivoluzionarioDiCartone, con una serie di iniziative che culminarono nel presidio del 15 marzo a Palermo, torna a chiedere le sue immediate dimissioni e lo scioglimento dell'ARS (complice della svendita della Sicilia e del suo Statuto, la cui applicazione permetterebbe all'isola, proprio in tempi di fiscal compact, di arginare gli effetti di una crisi manovrata dai padroni di Crocetta) e auspica la creazione di un blocco popolare d'opposizione che possa far risorgere la speranza in questa terra martoriata.

Forza Nuova, segreteria regionale siciliana
Ufficio stampa, 340/7940989

Nessun commento: