8 mar 2014

Clandestini violenti.

Modica 08/03/2014

Oggetto: Comunicato Stampa
 
immagine di repertorio
  Pozzallo: riprendono le aggressioni agli italiani”.

Stavolta non abbiamo dovuto aspettare che il centro di primo soccorso si riempisse e divenisse ingestibile come l’estate scorsa, quando l’intera cittadina rivierasca è stata continuamente oggetto di prepotenze di ogni genere da parte degli ospiti del CPA.
Nel pomeriggio di venerdì 7 marzo, una giovane donna di Scicli alla guida della sua auto è stata prima fatta accostare, poi accerchiata da un gruppo di immigrati nei pressi dello svincolo per Maganuco, frazione balneare di Modica a poche centinaia di metri dal porto di Pozzallo ove è situato il centro.  
La donna che viaggiava con la propria autovettura in compagnia dei genitori, in direzione Modica,  è stata costretta a rallentare la marcia  sino ad arrestarsi trovando la corsia occupata da una ventina di immigrati, che hanno aggredito il veicolo con  calci e pugni, lasciando evidenti segni sulla carrozzeria dell’autovettura. La grave vicenda è stata denunciata alle autorità.
“Nonostante si sia raggiunta ormai una discreta esperienza in materia, ci interroghiamo sul perché non si faccia nulla per prevenire questi gravi episodi” dichiara Giovanni Cicciarella, segretario provinciale di Forza Nuova..
“Abbiamo più volte avvisato le istituzioni e la comunità sui rischi che comporta l’attuale atteggiamento assunto nei confronti dell’immigrazione. Rimanere assoggettati ai piani di un’Europa matrigna , tanto presente in materia di imposizioni quanto assente in materia di cooperazione,che ci impone di trasformare un fenomeno umano in business, è un errore che, senza voler allarmare nessuno, stiamo già cominciando a scontare.  A breve- conclude Cicciarella- riprenderemo in tutta la provincia,le attività di sensibilizzazione sul tema immigrazione, non si escludono azioni eclatanti.”
                                                       Forza Nuova  Coordinamento Ibleo
                                                                                                                                                                                          Il portavoce
                                                                                                                                                                                        Carmelo Modica

Nessun commento: